Pagine

giovedì 4 maggio 2017

L’amore nel Castello! Una notte per rifugiarsi con la persona più speciale nell’autentico Castello di Petroia (PG), tra un bagno nella mini-piscina in camera e la cena esclusiva in un’antica sala riservata del maniero medievale.

cid:image001.jpg@01D2B82E.257EF790
L’amore si festeggia ad ogni buona occasione. Ma per farlo in modo speciale, serve un’idea unica. Come quella di rifugiarsi con la persona amata in un autentico castello millenario immerso in una campagna brulicante di boschi, pascoli, alberi di ulivo e sentieri da esplorare. 
Ma il Castello di Petroia (PG), che ha conservato intatte le sue mura antiche e i suoi ambienti medievali, non è un maniero come tutti gli altri: ha infatti dato i natali al signore del Rinascimento Federico da Montefeltro e chissà quanti amanti in cerca di riservatezza avrà visto girovagare tra le sue pietre secolari. 
Per una fuga d’amore di puro romanticismo, c’è un “Castello di Coccole”: un giorno ed una notte in una delle eleganti camere De-luxe e con mini piscina idromassaggio, in cui godersi momenti indimenticabili con la propria metà. 
All’arrivo in camera, una delle 13 esclusive stanze del maniero tra cui la suite custodita nel mastio originale del XII secolo, tutte diversificate e arredate con mobili d’epoca, gli innamorati trovano calici di Prosecco di Valdobbiadene docg ed una coppa di fragole di stagione con panna montata. 
Nell’ampia sala da bagno, le candeline illuminano di luce soffusa la mini piscina, mentre note di musica classica vibrano nell’aria. La sera poi, il privilegio di assaporare una cena gourmet di 4 portate e brindare con vini selezionati dell’Umbria nell’antico Salone Guidobaldoriservato per l’occasione solo alla coppia. 
Il prezzo totale dell’offerta, valida fino al 20 giugno 2017, per 2 persone è di 399 euro.



Per informazioni: Castello di Petroia
Loc. Petroia -  Gubbio (PG)
Tel. 075 920287
E-mail: info@petroia.it
Sito Web: http://www.petroia.it/

Nessun commento:

Posta un commento