Pagine

venerdì 14 aprile 2017

Last minute: 25 aprile in Toscana a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)


Lungo weekend speciale a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)

Il calendario ci regala quest'anno un giorno di vacanza in più: il ponte del 25 aprile può diventare così una occasione di primavera, da concedersi per staccare la spina insieme a tutta la famiglia! Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) propone una straordinaria offerta last minute da vivere nella quiete della campagna toscana. Il pacchetto include tre notti di soggiorno (da scegliere tra il 21 e il 25 aprile) con la prima colazione a buffet e una cena nel ristorante di Montebelli. 

L'offerta è assolutamente family friendly: per un bambino fino ai 12 anni il pernottamento, la colazione e la cena sono inclusi! Per gli adulti è compreso l'accesso alla Spa, luminosa costruzione che si trova al centro di un prato, mentre per i più piccoli è prevista la possibilità, sempre nel pacchetto 25 aprile, di avvicinarsi alle attività con i cavalli con il "battesimo della sella". 

A Montebelli Agriturismo e Country di Caldana le lezioni di equitazione si svolgono seguendo un approccio speciale, volto prima di tutto alla conoscenza degli animali e alla corretta interazione con loro. Il prezzo per due persone, più un eventuale under 12, è di 485 euro, anziché 614 in camera standard; 580 euro al posto di 714 in camera deluxe; 675 euro invece di 834 in suite. 

Un lungo weekend vi attende, tutto da vivere all'aria aperta, con la possibilità di gite al mare nella zona di Castiglione della Pescaia e verso antiche città dell'entroterra come Massa Marittima. Per assaporare tutto il gusto della Maremma autentica è in programma anche una degustazione dei vini che "nascono" a Montebelli Agriturismo e Country Hotel.

Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439
info@montebelli.com
www.montebelli.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento