Pagine

venerdì 21 aprile 2017

Hotels.com - La formula per il soggiorno perfetto in hotel: comfort, pulizia e personale gentile

Hotels.com ha analizzato 148 milioni di commenti estrapolati da più di 5 milioni di recensioni degli ospiti verificate e relative a centinaia di migliaia di hotel in tutto il mondo.

Gli esperti hanno convertito i risultati di questa analisi in una formula matematica: 

La pulizia e il comfort sono risultati 35 volte più importanti rispetto a una colazione sontuosa o a una piscina di lusso.

La formula è stata creata per celebrare le recensioni che sono alla base del Premio di Hotels.com "Preferito degli ospiti"  
 
Milano, 21 aprile 2017 - L'era di internet e degli smartphone ha dato potere agli utenti per quanto riguarda le recensioni sugli hotel, come dimostra  con la sua formula matematica per il soggiorno perfetto, creata a partire da 148 milioni di commenti estrapolati da milioni di recensioni degli ospiti.
La formula è stata creata per celebrare milioni di recensioni che danno origine al Premio di Hotels.com "Preferiti degli ospiti", il quale permette di individuare i migliori hotel in tutto il mondo in base alle recensioni autentiche degli ospiti.
Utilizzando oltre 25 milioni di recensioni degli ospiti degli hotel presenti sul sito di Hotels.com e tramite un'analisi completa dei dati del 2016, è stata creata la formula matematica per ottenere un soggiorno perfetto in hotel.
                                                                        
 
In cui:
G = Gentilezza del personale
P = Pulizia della camera secondo l'ospite
L = Comodità del letto
R = Prezzo ragionevole secondo l'ospite
T = Tranquillità della camera
S = Piscina
C = Colazione inclusa
D = Posizione/Distanza a piedi/accesso
W = Wi-Fi gratuito
B = Possibilità di preparare bevande calde in camera
HP = Perfezione complessiva dell'hotel
 
Lo studio dimostra che sono i piccoli dettagli a creare l'hotel perfetto e che le dotazioni di lusso sono la ciliegina sulla torta. I dati di Hotels.com rivelano che la pulizia e la comodità sono 35 volte più importanti di una colazione sontuosa, di una piscina di lusso o di una macchina del caffè in camera. Inoltre, sorprendentemente, pare che in questo mondo sempre più connesso, un personale gentile e disponibile è 10 volte più importante del Wi-Fi gratuito.
 


 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento