Pagine

giovedì 13 aprile 2017

Babymoon: vacanza da sogno con il pancione nei Sandals Resorts


NUOVI TREND:
BABYMOON, VACANZA DA SOGNO CON IL PANCIONE NEI SANDALS RESORTS

In principio furono Mariah Carey e Nick Cannon, ma in tempi più recenti moltissime celeb - non ultimi George e Amal Clooney in attesa di 2 gemelli - hanno sdoganato l'abitudine di concedersi un ultimo romantico viaggio di coppia prima della nascita di un figlio, trasformando la vacanza in un vero e proprio trend.
Il nome? Babymoon. Perché di una seconda luna di miele si tratta, durante la quale i futuri genitori si ritagliano un momento dedicato, prima che il nascituro concentri tutte le attenzioni su di sé.

Leader da anni nelle vacanze di coppia ai Caraibi, Sandals Resorts si è subito imposto tra i brand preferiti dalle coppie alla ricerca delle strutture ideali per una fuga col pancione. L'iconica formula Luxury Included® è infatti garanzia di un soggiorno senza eguali, perché comprende sempre nel costo della camera sia l'offerta F&B nei ristoranti dei resort sia l'ampia scelta di attività.

Le camere e suite – affacciate sulle più belle spiagge di Giamaica, Antigua, Bahamas, St Lucia, Grenada e Barbados – sono intime alcove per celebrare l'amore, fra cui spiccano le nuove esperienze pieds-dans-l'eau negli esclusivi bungalow e ville over-the-water già disponibili al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay e presto al Sandals South Coast sulla costa giamaicana sud-occidentale e al Sandals Grande St. Lucian a St. Lucia.

Qui, coccolati dal servizio maggiordomo 24H, le coppie in dolce attesa possono vivere le acque del Mar dei Caraibi in modo inedito attraverso i pavimenti in vetro e le amache galleggianti, rilassarsi con romantici bagni con petali di rosa nelle jacuzzi private e sorseggiare aperitivi (per lei rigorosamente analcolici!) ammirando il tramonto all'orizzonte.

Non mancano i trattamenti benessere nelle Red Lane® Spa dei resort, dal massaggio Mother-2-Be che aiuta ad alleviare i dolori tipici della gravidanza al Feet First per combattere il gonfiore alle caviglie o il massaggio di coppia "Scents of Love" per condividere l'esperienza a due fino in fondo. Tutti i trattamenti sono realizzati con prodotti a base di ingredienti naturali caraibici al 100% e cruelty-free.

Sandals Resorts offre alle coppie di innamorati la più romantica esperienza Luxury Included® dei Caraibi. 
Con 15 incredibili strutture localizzate in Jamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada, Sandals Resorts offre ai suoi clienti una miriade di servizi esclusivi a partire dalle signature suite Love Nest; servizio butler con personale formato nelle esclusive English Guild of Professional Butlers; Red Lane® Spa; un'ampia scelta di ristoranti, vini e liquori pregiati; Aqua Center con certificazioni e programmi di addestramento PADI®, wi–fi disponibile sia nelle camere che in spiaggia e WeddingMoons®, il programma che rende i Sandals Resorts le sedi ideali per matrimoni da sogno, rinnovo dei voti e lune di miele. Sandals Resorts è parte del gruppo Sandals Resorts International (SRI), che include il brand Beaches Resorts. 


--

Nessun commento:

Posta un commento