Pagine

giovedì 2 febbraio 2017

Il cioccolato. Lasciati tentare dalle Fiandre




Bruxelles e Anversa: nero, bianco, praline. Per intenditori e golosi è arrivato il momento di soddisfare ogni tentazione!
1 febbraio 2017

Quando si pensa alle Fiandre e a Bruxelles, quando si parla di Fiandre e di Bruxelles, l'associazione al suo cioccolato, a quelle splendide e gustose opere d'arte, riempie gli occhi e la bocca di piacere. 

I maestri del cioccolato belga, artisti della scultura, del design e del gusto innovativo, contribuiscono con la loro costante ricerca a far crescere e diffondere la cultura e l'arte per la sua lavorazione, l'irrefrenabile desiderio per quel piccolo e delizioso assaggio. 

Logica conseguenza che si attenda con impazienza il momento in cui gustare senza freni e senza stringate logiche di tempo l'appuntamento con le sue celebrazioni.

Anche quest'anno gli appuntamenti con il cioccolato belga non si fanno attendere, al contrario, il calendario è fitto e prossimo alla partenza: prendi carta e penna, prepara una borsa leggera e, senza ulteriori indugi, parti per la Brussels Chocolate Week e la Antwerp Chocolate Week.

Apri la PhotoGallery su Flickr

Video: La passione del cioccolato per il Maître Chocolatier Luke Van Hoorebeke

Ente del Turismo delle Fiandre
Piazza Santa Maria Beltrade, 2
20123 Milano
T +39 02 97 38 17 53
www.turismofiandre.it
info.italy@visitflanders.com

 
 
 
CHI SIAMO
VISITFLANDERS - Ente del turismo delle Fiandre, è l'Ente preposto alla promozione delle Fiandre e Bruxelles in Italia ed è parte integrante di Toerisme Vlaanderen, Agenzia per la promozione turistica del Governo delle Fiandre, regione del Belgio. L'Ente lavora per comunicare al pubblico, agli operatori turistici, a giornalisti e blogger, e a tutti i partner, il meglio della cultura, del patrimonio, ma anche dello stile di vita, della gastronomia e della creatività delle Fiandre di ieri e di oggi.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento