Pagine

mercoledì 18 gennaio 2017

Il Viaggio Journeys & Voyages organizza un Fam Trip in Israele






Il Tour Operator specializzato in viaggi tailor made illustrerà agli agenti di viaggio i segreti di Israele.

Milano, 18 gennaio 2017 – Il Viaggio Journeys & Voyages ha deciso di mettere a disposizione la propria trentennale esperienza nel campo dei viaggi su misura proponendo un Fam Trip in Israele, a cui parteciperanno diversi professionisti del settore, al fine di promuovere questa affascinante meta turistica.

Il viaggio, iniziato lunedì 16 gennaio 2017, prevede diverse tappe: la splendida Tel Aviv, l'antico borgo di Giaffa, la pittoresca cittadina di Zikhron Yaakov, la cittadella crociata di Acco, un percorso lungo il lago Tiberiade e da lì fino alle alture del Golan, la Fortezza Erodiana di Massada, il Mar Morto, il Deserto del Negev e la Città Antica di Gerusalemme, oltre ai millenari luoghi sacri e ai numerosi villaggi tradizionali della nazione. Il viaggio terminerà domenica 22 gennaio 2017.

Tour Leader del Fam Trip sarà Camilla Francesconi, Private Designer del tour operator e esperta viaggiatrice. Durante il viaggio, a cui prenderanno parte 5 agenzie di viaggio italiane, verrà presentato il prodotto Israele, sia negli aspetti più tecnici, sia negli aspetti itineranti riferiti alle splendide mete turistiche della nazione. 

Verranno anche analizzati usi, costumi e tradizioni locali e illustrati alcuni dei più celebri luoghi, ricchi di storia e fascino.

"Un itinerario originale per scoprire il vero volto di Israele" ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo. "Un'offerta tra antico e moderno per conoscere i differenti aspetti di un Paese che lascerà senza fiato i partecipanti. Buon viaggio a tutti, alla scoperta di Israele" ha concluso Avital.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento