Pagine

sabato 28 gennaio 2017

Il 2017 dà il benvenuto a 2 nuovi Romantik Hotels & Restaurants: l'Italia è ancor più accogliente!


Due nuovi Romantik Hotels & Restaurants: l'Italia è ancor più accogliente 

Si amplia l'esperienza Romantik Hotels & Restaurants e quindi la possibilità di una vacanza di qualità, da vivere sotto un marchio che garantisce un soggiorno speciale. 
E sono italiani i due nuovi membri di quella che punta a diventare Cooperazione leader nell'hôtellerie in Europa e che già conta più di 200 strutture affiliate: il Romantik Hotel Russo Palace a Lido di Venezia e il Romantik Wellnesshotel delle Rose di Monticelli Terme (PR). 
Entrambi votati alla ricerca del benessere, aggiungono le proprie competenze in accoglienza al mondo Romantik, che pone severi requisiti base per l'appartenenza: dalla struttura dell'edificio culturalmente radicata nel territorio circostante, alla gestione personale del proprietario, sino all'atmosfera elegante che regali all'ospite un soggiorno amichevole e raffinato e una sensazione di piacere unica. Come unico è il marchio Romantik Hotels & Restaurants.

I nuovi membri Romantik:

Romantik Hotel Russo Palace (Lido di Venezia)
È una camera con vista su uno dei panorami più mozzafiato al mondo: la Laguna di Venezia. Il Romantik Hotel Russo Palace al Lido, 4 stelle costruito nel 1914 e totalmente ristrutturato nel 2011, è un delizioso angolo con spiaggia privata, arredi d'epoca e stanze con Jacuzzi, a sole tre fermate di vaporetto da piazza San Marco. Annesso all'Hotel, un grande centro di ringiovanimento unico in Europa, una vera e propria isola di benessere: il Lanna Gaia, ispirato alla più alta tradizione olistica Thailandese originaria del regno dei Lanna, con massaggi e trattamenti, di cui uno speciale dedicato alle coppie, le 5 ore di "Respirazione a ritmo dorato".

Romantik Wellnesshotel delle Rose (Monticelli Terme, PR)
Un rinomato 4 stelle con ristorante esclusivo, un parco secolare di 20 ettari intorno e lussuose suite. È il Romantik Hotel delle Rose di Monticelli Terme (PR) a 10 Km da Parma, una struttura con reparto termale, tre piscine coperte curative a temperature dai 30 ai 34 gradi con idromassaggio, solarium e la nuova Linea Beauty Spa, che sfrutta le proprietà miracolose delle terme sulfuree e salsobromoiodiche, acque di origine marina rimaste in bacini sotterranei. Un elisir per una completa remise en forme in un ambiente elegante, dove il benessere viene da lontano.

Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento