Milano,11 dicembre 2016 – Dopo l’acquisizione del network di agenzie di viaggi
Mister Holiday, Volonline torna a investire sul prodotto con il
catalogo “Basta con le Solite Spiagge”: un vero e
proprio “greatest hits” di tutto ciò che di più ricercato il mondo ha da
offrire. 12 proposte “insolite” nelle destinazioni più esclusive
raggiunte dai vettori partner dell’iniziativa: Air France e KLM.
“L’obiettivo di questa operazione di prodotto – dichiara Luigi Deli, AD Volonline
– è di risolvere una delle difficoltà più ricorrenti delle agenzie che
hanno una clientela esigente, con un elevato budget di spesa: proporre
destinazioni nuove. Grazie alla collaborazione di Air France e KLM,
unita alle competenze dei nostri programmatori, siamo riusciti a
costruire uno strumento ad elevato valore aggiunto”.
Tra le destinazioni suggerite per il periodo invernale si annoverano: Koh Chang, paradiso incontaminato della Thailandia, Marie Galante, conosciuta anche come l’isola dei mulini nelle Antille Francesi, e Boracay, una lunga spiaggia di sabbia bianca affacciata sul mare incontaminato delle Filippine.
Da segnalare tra le altre chicche, Rurutu, nelle isole Australi della Polinesia Francese, e Tokashiki Island,
volto inedito del Giappone, perfetta per gli amanti dello snorkeling.
Completano la gamma delle mete proposte Hawaii, Brasile, Costa Rica,
Messico, Madagascar, Mauritius e Malesia.
Considerata l’eccezionalità del prodotto, per ogni destinazione il
catalogo offre preziosi consigli di vendita, rispondendo alle domande
più frequenti del cliente finale: dove si trova la località, come si
raggiunge e qual è il periodo migliore per visitarla. A ciò si aggiunge
il suggerimento della migliore soluzione per l’alloggio, con quote per
una settimana a partire da 340 euro a persona.
L’operazione “Basta con le solite Spiagge” si affianca ai cataloghi 2016/2017 che raccolgono i prodotti in allotment: “Maldive Winter” con Capodanno, Epifania e partenze settimanali a gennaio, febbraio e marzo, “Mondi Lontani” per trascorrere i ponti invernali a Dubai, Zanzibar, Mauritius, Thailandia e Malesia, “Stati Uniti e Caraibi” che offre New York, Miami, Cuba e Santo Domingo durante le festività e “Capodanno in Europa” con Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, Amsterdam e Malta.
Agli amanti delle crociere, infine, il TO propone “Festività ai Caraibi” una innovativa raccolta di combinati tra crociere ai Caraibi e soggiorni a Miami o New York, in partnership con Norwegian Cruise Line.
|
|
Scarica il CATALOGO
Volonline
è un Tour Operator outgoing b2b con sede a Milano, nato nel 2010
dall’iniziativa imprenditoriale di Luigi Deli, già proprietario di
diverse agenzie di viaggi sulla piazza milanese.
Oggi il TO si colloca
tra le realtà più innovative e di maggiore successo nel settore, grazie
ad una strategia operativa vincente che si basa sull’acquisto
multicanale, reso più profittevole dall’utilizzo di piattaforme evolute e
dalla definizione di partnership esclusive con i fornitori.
Il TO è
specializzato nella costruzione di soluzioni di viaggio personalizzate
rivolte ad una clientela esigente e alto spendente, attraverso la
professionalità di programmatori di lunga esperienza. Tra le
destinazioni di punta: Maldive e Mauritius, Indonesia, Thailandia, Oman,
USA, Caraibi, Sud Africa e Mediterraneo.
Al tailor made si affianca la
business unit “Volonclick” dedicata al dynamic packaging e all’offerta
di pacchetti in allotment nei periodi di alta stagione, disponibili
attraverso un self booking tool per agenzie di nuova generazione.
www.volonline.it
Nessun commento:
Posta un commento