Pagine

domenica 11 dicembre 2016

Volonline lancia il catalogo "Basta con le solite spiagge"

Milano,11  dicembre 2016 – Dopo l’acquisizione del network di agenzie di viaggi Mister Holiday, Volonline torna a investire sul prodotto con il catalogo “Basta con le Solite Spiagge”: un vero e proprio “greatest hits” di tutto ciò che di più ricercato il mondo ha da offrire. 12 proposte “insolite” nelle destinazioni più esclusive raggiunte dai vettori partner dell’iniziativa: Air France e KLM.

“L’obiettivo di questa operazione di prodotto – dichiara Luigi Deli, AD Volonline – è di risolvere una delle difficoltà più ricorrenti delle agenzie che hanno una clientela esigente, con un elevato budget di spesa: proporre destinazioni nuove. Grazie alla collaborazione di Air France e KLM, unita alle competenze dei nostri programmatori, siamo riusciti a costruire uno strumento ad elevato valore aggiunto”.

Tra le destinazioni suggerite per il periodo invernale si annoverano: Koh Chang, paradiso incontaminato della Thailandia, Marie Galante, conosciuta anche come l’isola dei mulini nelle Antille Francesi, e Boracay, una lunga spiaggia di sabbia bianca affacciata sul mare incontaminato delle Filippine. 


Da segnalare tra le altre chicche, Rurutu, nelle isole Australi della Polinesia Francese, e Tokashiki Island, volto inedito del Giappone, perfetta per gli amanti dello snorkeling. Completano la gamma delle mete proposte Hawaii, Brasile, Costa Rica, Messico, Madagascar, Mauritius e Malesia.

Considerata l’eccezionalità del prodotto, per ogni destinazione il catalogo offre preziosi consigli di vendita, rispondendo alle domande più frequenti del cliente finale: dove si trova la località, come si raggiunge e qual è il periodo migliore per visitarla. A ciò si aggiunge il suggerimento della migliore soluzione per l’alloggio, con quote per una settimana a partire da 340 euro a persona.

L’operazione “Basta con le solite Spiagge” si affianca ai cataloghi 2016/2017 che raccolgono i prodotti in allotment: “Maldive Winter” con Capodanno, Epifania e partenze settimanali a gennaio, febbraio e marzo, “Mondi Lontani” per trascorrere i ponti invernali a Dubai, Zanzibar, Mauritius, Thailandia e Malesia, “Stati Uniti e Caraibi” che offre New York, Miami, Cuba e Santo Domingo durante le festività e “Capodanno in Europa” con Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, Amsterdam e Malta.

Agli amanti delle crociere, infine, il TO propone “Festività ai Caraibi” una innovativa raccolta di combinati tra crociere ai Caraibi e soggiorni a Miami o New York, in partnership con Norwegian Cruise Line.
Scarica il CATALOGO

Volonline è un Tour Operator outgoing b2b con sede a Milano, nato nel 2010 dall’iniziativa imprenditoriale di Luigi Deli, già proprietario di diverse agenzie di viaggi sulla piazza milanese. 
Oggi il TO si colloca tra le realtà più innovative e di maggiore successo nel settore, grazie ad una strategia operativa vincente che si basa sull’acquisto multicanale, reso più profittevole dall’utilizzo di piattaforme evolute e dalla definizione di partnership esclusive con i fornitori. 
Il TO è specializzato nella costruzione di soluzioni di viaggio personalizzate rivolte ad una clientela esigente e alto spendente, attraverso la professionalità di programmatori di lunga esperienza. Tra le destinazioni di punta: Maldive e Mauritius, Indonesia, Thailandia, Oman, USA, Caraibi, Sud Africa e Mediterraneo. 
Al tailor made si affianca la business unit “Volonclick” dedicata al dynamic packaging e all’offerta di pacchetti in allotment nei periodi di alta stagione, disponibili attraverso un self booking tool per agenzie di nuova generazione. 
www.volonline.it 

Nessun commento:

Posta un commento