Pagine

lunedì 10 ottobre 2016

A TTG Incontri di Rimini, Sognando la Thailandia, progetto di social media placement turistico

A TTG Incontri l'anteprima della quarta edizione di
Sognando la Thailandia
Torna il fortunato progetto di marketing non convenzionale, per scoprire un volto inedito di questa affascinante terra


Giovedì 13 ottobre 2016, nell'ambito di TTG Incontri, la più importante fiera italiana del turismo, verrà presentata la quarta edizione di Sognando la Thailandia, l'iniziativa di marketing turistico non convenzionale che si inserisce nell'ambito del progetto Vita da Turista, organizzata da Valica in collaborazione con l'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Europ Assistance, Boscolo e Qatar Airways. L'appuntamento è alle ore 17, presso l'area Meet&Match, nel padiglione C3, a Rimini Fiera, per la presentazione dell'iniziativa, alla quale seguirà un aperitivo.

Scopo del progetto è quello di promuovere l'incoming turistico verso le città thailandesi, mostrandone la vera anima, e tutte quelle sfumature che si possono percepire solo vivendo quei luoghi, e che rendono questa terra veramente unica. Anche quest'anno, verranno inviati in Thailandia tre ambasciatori di viaggio, un travel blogger, un agente di viaggio e un turista per passione, raccontando la propria esperienza attraverso un diario di viaggio multimediale. Se l'ultima edizione è stata all'insegna dello sport, quest'anno si parlerà di benessere fisico e mentale. Saranno presenti a TTG Incontri tutti i partner organizzatori del progetto e i tre viaggiatori dell'edizione 2015. Nel corso della conferenza verranno svelate interessanti novità e l'itinerario del prossimo viaggio. La selezione dei tre protagonisti avverrà online, a partire dal 13 ottobre sul sito www.vitadaturista.it, nell'apposita sezione.

È gradita la conferma della propria partecipazione. Per accrediti giornalisti e blogger: press@inmediarescomunicazione.it

IN MEDIA RES COMUNICAZIONE SRL
www.inmediarescomunicazione.it
T. 06.90206376 - 06.90206351



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento