Pagine

giovedì 16 giugno 2016

Casa Stucky il B&B da sogno ad Udine


Chi alloggia in un B&B di solito lo fa per pernottare a prezzi economici, magari venendo incontro a qualche compromesso per quanto riguarda comfort e servizio. Non sempre però è così.


E' un po' quello che succede a Casa Stucky un accogliente B&B ad Udine, un B&B che in quasi 10 anni di attività ha accolto con un servizio impeccabile ospiti da tutto il mondo.

Le quasi 200 recensioni che hanno fatto classificare Casa Stucky al primo posto tra i B&B di Udine, dimostrano tutta la cura dei particolari e l'attenzione per le esigenze dei clienti dimostrate dalla proprietaria della struttura fin dalla sua apertura.

Ma quali sono i punti di forza di questa struttura?

Casa Stucky è un B&B ad Udine ricavato da una bellissima villa liberty del 1913 completamente restaurata e circondata da un rigoglioso giardino curato personalmente dalla proprietaria. All'interno come all'esterno gli ospiti potranno ammirare le creazioni in ceramica artistica della proprietaria poste come decorazioni a dare quel tocco in più. All'interno la struttura si compone di due appartamenti indipendenti per un totale di 5 camere. Ogni camera si distingue per un differente tipo di arredo e per un diverso colore dominante. Ogni camera è dotato di un equipaggiatissimo bagno privato, tv ed aria condizionata.

In tutta la struttura è disponibile un servizio wifi gratuito. I fumatori hanno la loro zona dedicata in giardino, all'esterno della struttura.

Il vero fiore all'occhiello della struttura è l'abbondante colazione a buffet servita ogni mattina. Si tratta di una ricca colazione dolce che può comprendere, a richiesta anche prodotti salati. Una colazione in cui non manca proprio nulla dalla frutta fresca ai salumi e formaggi locali, fino alle deliziose torte e marmellate fatte in casa dalla proprietaria la signora Patrizia.

Infine per gli ospiti la struttura mette a disposizione 4 biciclette, con cui gli ospiti potranno visitare liberamente Udine ed il suo immediato circondario.



Nessun commento:

Posta un commento