Pagine

mercoledì 20 aprile 2016

Itinerari del Vesuvio, servizi personalizzati per i tour in Campania

La Campania è una delle isole più belle dell’Italia. In particolare a parte la bellissima Napoli, uno dei posti più belli al mondo, che tra l’altro comprende anche borghi dichiarati patrimonio dell’umanità, è la penisola sorrentina.
Una lingua di terra che prende nome dalla cittadina di Sorrento e che a sud sfoggia al mondo la bellezza mediterranea della costiera amalfitana.


In questa penisola Sorrentina, grazie a servizi personalizzati è possibile organizzare anche attraverso i siti web delle aziende che li propongono, dei tour personalizzati.
Queste aziende mettono a disposizione la possibilità di noleggiare veicoli per il turismo privato con a seguito guide specializzate del luogo e autisti pronti ad esaudire le vostre richieste per visitare gli incantati luoghi del Sorrento e della costiera amalfitana.

I tour sono personalizzabili in base ai luoghi da visitare e in base al numero di persone che formano la vostra comitiva, per i veicoli si va dal lusso delle più belle auto di rappresentanza ai pulmini comodi e adatti anche per lunghi tragitti.

Nel corso di questi bellissimi tour organizzati si ha l’opportunità di decidere a proprio piacimento orari, tempi di permanenza nei luoghi e di scoprire e conoscere le tradizioni popolari locali, ammirando panorami da mille e una notte e gustando ottime prelibatezze culinarie preparare con cura e sapienza dalle persone che abitano i luoghi mediterranei più belli al mondo.

Non finisce qui, perché per gli amanti della natura a 360 gradi è possibile anche visitare con apposite guide zone montane e collinari, basta ricordare che il capoluogo Campano è proprio all’ombra di uno dei vulcani più conosciuti al mondo, il Vesuvio.


Amanti della cultura, non tiratevi indietro, la costiera amalfitana, Sorrento, Napoli, Capri, e le altre città e borghi del Napoletano offrono un’infinità di luoghi storici da visitare, da Pompei ai meravigliosi borghi antichi e ai musei, oltre alle sfarzose ville e regge di altri tempi.

Ecco dei suggerimenti per degli Itinerari sul Vesuvio

Nessun commento:

Posta un commento