200 Romantik Hotel guardano al futuro!
La prima settimana di marzo più di 200 hotelier
Romantik Hotels & Restaurants si sono incontrati a Dresda
(Germania) per la conferenza annuale della Cooperazione internazionale.
Nel capoluogo della Sassonia, gli albergatori hanno deciso di
abbracciare il mondo digitale del futuro.
Un nuovo sito, che presto sarà online, sarà utilizzato per definire le
nuove strategie di web-marketing. Un team specializzato, guidato dal
presidente Thomas Edelkamp, ha presentato un’ampia campagna di marketing
e vendite che Romantik attuerà da aprile e che prevederà
anche spot sulle reti televisive e sui principali canali di
distribuzione. “Per Romantik oggi si apre un nuovo capitolo.
Tutte le
nostre forze saranno concentrate nel diffondere il marchio, nel
raggiungere la massima qualità e nell’assicurare più ospiti agli hotel.
Questi sono gli obiettivi che ci poniamo per avere successo”, ha
dichiarato Thomas Edelkamp.
Nel 2016 Romantik ha acquisito numerosi
nuovi membri che potranno beneficiare della solidità del marketing della
Cooperazione. Altre importanti strutture in tutta Europa si uniranno ai
Romantik nel corso dell’anno.
Nessun commento:
Posta un commento