Pagine

mercoledì 9 marzo 2016

Più di 200 hotelier Romantik Hotels & Restaurants si sono incontrati a Dresda (Germania) per la conferenza annuale della Cooperazione internazionale





200 Romantik Hotel guardano al futuro!

La prima settimana di marzo più di 200 hotelier Romantik Hotels & Restaurants si sono incontrati a Dresda (Germania) per la conferenza annuale della Cooperazione internazionale. Nel capoluogo della Sassonia, gli albergatori hanno deciso di abbracciare il mondo digitale del futuro. 

Un nuovo sito, che presto sarà online, sarà utilizzato per definire le nuove strategie di web-marketing. Un team specializzato, guidato dal presidente Thomas Edelkamp, ha presentato un’ampia campagna di marketing e vendite che Romantik attuerà da aprile e che prevederà anche spot sulle reti televisive e sui principali canali di distribuzione. “Per Romantik oggi si apre un nuovo capitolo. 

Tutte le nostre forze saranno concentrate nel diffondere il marchio, nel raggiungere la massima qualità e nell’assicurare più ospiti agli hotel. Questi sono gli obiettivi che ci poniamo per avere successo”, ha dichiarato Thomas Edelkamp. 

Nel 2016 Romantik ha acquisito numerosi nuovi membri che potranno beneficiare della solidità del marketing della Cooperazione. Altre importanti strutture in tutta Europa si uniranno ai Romantik nel corso dell’anno.


Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com

Nessun commento:

Posta un commento