Pagine

mercoledì 2 marzo 2016

Nasce Italian Streets, la travel-community made in Italy che dischiude un’Italia mai vista e la fa scoprire con un click

Italian Streets è il portale dove il viaggiatore curioso incontra guide professionali, vignaioli appassionati e cuochi esperti per vivere esperienze di viaggio uniche ed autentiche, attraverso "strade" non convenzionali.

La piattaforma nasce dalla partnership tra Milano da Vedere, popolare piattaforma e social media company attiva nella promozione di Milano e Curioseety, start up che propone itinerari ed esperienze di viaggio autentiche in tutta Italia.
Con Italian Streets, si possono trovare centinaia di proposte, dalla degustazione in azienda vinicola sui colli umbri fino alla lezione di cucina tradizionale in una masseria pugliese.

E allora ecco cos'è Italian Streets: una piattaforma web innovativa che promuove il viaggio in Italia all'insegna della curiosità, per tutelare e condividere l'immenso patrimonio artistico, culturale, naturale del Paese.

I tour possono essere prenotati scegliendo giorno ed orario, anche dal proprio cellulare.
Per facilitare la navigazione le esperienze sono divise secondo diverse aree tematiche (ad esempio Food&Wine, Adventure, etc.) e/o per area geografica. Una volta scelto il tour preferito, si entra in contatto con l'"esperto locale" che aiuterà a personalizzare il viaggio. Infine, le prenotazioni avvengono in completa tranquillità e sicurezza tramite Paypal e le principali carte di credito.

Presente sui principali Social Network (Facebook, Google+, Instagram, Twitter) per consentire a chiunque di condividere la propria esperienza di viaggio.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento