Pagine

martedì 15 marzo 2016

Il wellness che cura il secondo cervello, con il Metodo Adamski al Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (MI)


 

Un metodo innovativo ed un'esperienza rilassante per chi vuole prendersi cura del suo secondo cervello: l'intestino. È quello proposto, per la prima volta in Italia attraverso un percorso che coinvolge in toto il benessere psico-fisico, dal Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (MI) e Frank Laporte –Adamski, naturopata, osteopata e creatore di una regolazione alimentare che fa funzionare meglio l'organismo, migliorando salute e forma fisica. Si chiama, appunto, Metodo Adamski e consente, tramite un massaggio del ventre abbinato alla separazione tra cibi "lenti e veloci" (sulla base della digeribilità) e ad un percorso wellness pensato ad hoc, di migliorare la funzionalità dell'intestino, risolvere i problemi di gonfiore addominale e digestione, snellire il girovita, combattendo anche cellulite e mal di schiena, incidere sulla circolazione sanguigna e dunque contro insonnia e stanchezza. L'esperto sarà ospite dell'hotel - perla di bioedilizia immersa nel Parco Agricolo Sud a pochi km da Milano nata dal restauro di un mulino cinquecentesco e che sposa uno stile di vita sano, ecologico ed orientato all'equilibrio psico-fisico -  nei weekend del 19 e 20 marzo, 9 e 10 aprile 2016.

 

IL PROGRAMMA

Il sabato gli ospiti arrivano alle 14.00 e dopo una consulenza con il Dr. Adamski, provano il massaggio viscerale secondo il suo metodo, a cui segue un massaggio linfo drenante nel centro benessere eco Beauty Solutions Spa dell'hotel, e il percorso umido con sosta nella zona relax, in cui sarà servito un aperitivo secondo il Metodo Adamski ed in seguito la cena nel ristorante. Il giorno successivo, si comincia con la colazione, sempre secondo il Metodo, per continuare con un massaggio relax e il pranzo. I menu sono preparati con prodotti biologici e a km zero, mentre il protocollo della Spa è pensato in sintonia con l'intero percorso del metodo. Il prezzo per il weekend, che include una notte in camera doppia, e tutto il programma benessere ed alimentare, è da 312 euro a persona.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita. Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com

 

Per informazioni:  Romantik Hotel Mulino Grande

Via Cisliano 26 – Cusago (Mi)

Tel. 0290390731

E-mail: mulino-grande@romantikhotels.com  

Sito web: www.romantikhotels.com/Milano





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento