Pagine

giovedì 17 marzo 2016

Emaar Properties si impegna per l'ambiente e celebra l'Ora della Terra a Dubai

Milano, 17 marzo 2016 - Il prossimo 19 marzo, Emaar Properties PJSC, importante società immobiliare con sede a Dubai, parteciperà attivamente all’iniziativa “L’ora della Terra”, che mira a sensibilizzare l’attenzione globale ai temi del risparmio energetico e del cambiamento climatico.

L’evento, che quest’anno ha come tema “Shine a Light on Climate Action”, è un’iniziativa del WWF – World Wildlife Fund per incoraggiare la riduzione mondiale dell’uso dell’energia e della corrente per un’ora, semplicemente spegnendo tutte le luci non essenziali dalle ore 20.30 alle ore 21.30.

Le proprietà della compagnia Emaar, tra cui si trovano alcune delle icone più famose di Dubai come il Burj Khalifa, il Dubai Mall, la Dubai Fountain, il Dubai Marina Mall, il Souk al Bahar, il Gold & Diamond Park, gli alberghi The Address Hotels and Resorts, oltre alle nuove costruzioni Dubai Creek Harbour e Dubai Hills Estate, e i residenti dei diversi complessi del Gruppo osserveranno “L’ora della Terra”, limitando l’illuminazione interna ed esterna degli edifici a quella di sicurezza.

Inoltre Emaar ha invitato i propri dipendenti ad aderire all’iniziativa a livello individuale nelle proprie abitazioni e a supportare la campagna del WWF sui social media.

“L’ora della Terra” è un evento annuale che coinvolge centinaia di associazioni e migliaia di persone, che partecipano attivamente a quest’attività per un mondo più verde.

Nessun commento:

Posta un commento