Pagine

giovedì 18 febbraio 2016

Pasqua vista lago. Una fuga dalla città, nel segno del relax e della gastronomia, offerta dai Lakefront Boutique Hotels, a Gargnano (BS), sul Lago di Garda

Col passare del tempo, il rischio che si corre è quello di perdere il gusto alle emozioni, finendo per vivere le vacanze come semplici momenti di stacco dalla vita quotidiana, come se i giorni di festa fossero in realtà solo un’occasione per replicare all’infinito qualcosa che si deve fare per forza.

A Gargnano (BS), invece, è la stessa natura a suggerire che ogni giorno di pausa, trascorso fuori dal contesto abituale, è un’esperienza che va vissuta fino in fondo, con quella lentezza che consente di scoprire i dettagli più nascosti e di percepire quei profumi e quei colori penalizzati dalla frenesia del contemporaneo. D.H. Lawrence l’aveva già capito prima di tutti. 

E se fosse ancora vivo, non esiterebbe un attimo a consigliare di approfittare di una ricorrenza come la Pasqua per fuggire verso il Lago di Garda, dove l’Hotel Gardenia al Lago e il più raccolto Hotel Du Lac – a 30 km da Desenzano e da Riva del Garda – incarnano le due anime di Lakefront Boutique Hotels e hanno programmi diversi per chi è in cerca di un concetto alternativo e inusuale di vacanza, in un’atmosfera familiare e allo stesso tempo raffinata, che imprime al respiro un diverso ritmo, nel segno del gusto e della calma.

Il pacchetto Pasqua di relax e gastronomia – valido nei giorni dal 25 al 28 marzo 2016 – include 3 notti in mezza pensione Gourmet, aperitivo di benvenuto nella storica cantina dell'Hotel Gardenia al Lago, il giorno dell’arrivo, e una serie di appuntamenti con l’idea slow che sta alla base di un progetto agli antipodi del turismo di massa. 

Sabato, una passeggiata guidata attraverso antichi vicoli ricchi di storia nella solare dolcezza gardesana è un’opportunità unica per andare alla scoperta della particolare atmosfera di Gargnano, fino alla limonaia di famiglia, dove degustare una selezione di prodotti locali. Domenica, i sapori e i profumi del luogo diventano protagonisti assoluti, con un pranzo di Pasqua nel solco della tradizione bresciana e lacustre con una splendida vista lago

Prezzo a partire da 280 euro per persona, comprensivo di cene e pranzo di Pasqua (bevande escluse).


Per informazioni: Lakefront Boutique Hotels
Indirizzo: Via Colletta 53
Tel 0365 71195
Email info@lakefrontboutiquehotels.it
Sito web: www.lakefrontboutiquehotels.it

Nessun commento:

Posta un commento