Pagine

giovedì 18 febbraio 2016

Club Cortona Manor House: una settimana di vacanza in un relais da sogno


Private club: una settimana di vacanza
in un relais da sogno. Per vent'anni
Il club Cortona Manor House e Spa ed il Ristorante Antica Posta per Cortona 1745 propongono una formula
molto amata dal turismo anglosassone

C'è un territorio sospeso tra realtà geografica e mito dell'Italian Dream, dove quasi sempre ciò che si scopre e ciò che si era sognato coincidono meravigliosamente. E' l'entroterra che si colloca tra l'Umbria e la Toscana, da sempre amatissimo dagli anglosassoni e che anche gli italiani stanno riscoprendo come grande risorsa. Dal fascino dei piccoli borghi antichi alla bellezza artistica di città come Firenze, Perugia, Siena, Arezzo, dal romanticismo delle dolci colline alle delizie per il palato, una vacanza in questo paradiso è da sola garanzia di felicità. 

Ecco allora che l'esclusivo Club Cortona Manor House e Spa propone un innovativo modo di vivere le vacanze. Di che si tratta? Significa che ogni anno, per una settimana, uno dei lussuosi appartamenti o delle migliori suite sono del tutto vostri! E tutto questo per ben 20 anni! Nel caso un anno non si possa utilizzare il proprio diritto è possibile cambiare la propria "vacanza" con altri, o "affittarla". L'iniziativa è partita con tre delle sue suite più spettacolari, con giardino, balcone e vista sul lago Trasimeno.

Un'esperienza che per ora è riservata ai viaggiatori inglesi, ma che gli italiani possono provare ogni settimana o weekend (il resort è aperto tutto l'anno) per cogliere l'essenza del piacere della vacanza. Che sta nel trovarsi meravigliosamente bene in un luogo piacevole, coccolati dalle delizie del Ristorante Antica Posta per Cortona 1745 e dai piaceri della Spa. Tempo da dividere, e da moltiplicare per altrettanti soggiorni di benessere.

Per informazioni:
Club Cortona Manor House & Spa
Via Montecchio 1
06069 Tuoro sul Trasimeno (PG)
Telefono: +39 075 8230295 289
cortonamanorhouse@gmail.com
www.cortonamanorhouse.com


Nessun commento:

Posta un commento