Pagine

venerdì 22 gennaio 2016

Sunday Brunch a Chateau Monfort

Vivi l'emozione di rivivere per alcuni momenti la vita culinaria degli USA grazie al Sunday Brunch del Chateau Monfort. Scoprite il menù à la carte ispirato agli Stati Uniti dove troverete piatti ricchi in vero stile americano: Bacon, scrambled eggs, omelette a scelta, wurstel, verdure, salsicce e zuppe del giorno.


Il ristorante Rubacuori del Chateau Monfort diventa l'occasione per apprezzare Il famoso Brunch a Milano di Chateau Monfort che torna ad essere protagonista delle domeniche milanesi e lo fa in una veste del tutto nuova. Per questa nuova stagione i locali eleganti del ristorante Rubacuori fanno rivivere l'esperienza di viaggio negli Stati Uniti.

Colori che si mescolano in Hotel, al Chateau Monfort, atmosfera di charme, dettagli in stile retrò rivisitati in chiave moderna, accolgono con sprint un menu brunch a Milano dedicato all'America. Vivere l'emozione glamour-chic degli ambienti, la cura dei dettagli, la scelta dei colori nel famoso hotel a cinque stelle nel cuore di Milano in un momento conviviale come il brunch è certamente una scelta azzeccata. 

L'albergo incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati in un mix antico-contemporaneo che si rivive anche nella scelta dei dettagli, dall'arredamento alla cucina grazie anche al giovane chef che segue la cucina Martin Vitaloni.  
Brunch a Milano al 
Chateau Monfort .



Nessun commento:

Posta un commento