Pagine

domenica 13 dicembre 2015

TERME DI SATURNIA SPA & GOLF RESORT PORTA LA SUA “STELLA” NEL 2016

TERME DI SATURNIA SPA & GOLF RESORT porTa la sua “stella” nel 2016

riconfermata PER IL 5° ANNO la stella michelin al ristorAnte GOURMET all’acquacotta



Immagine incorporata 1Immagine incorporata 2Immagine incorporata 3



Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, conferma anche quest’anno la sua unicità e festeggia l’arrivo del 2016 mantenendo per il 5° anno la Stella Michelin del suo ristorante gourmet All’Acquacotta.

E’ fatto di grandiose attenzioni ai piccoli dettagli e straordinari servizi, dal benessere, al golf, il Lifetsyle di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, diventato famoso nel mondo e incentrato sulla magica sorgente termale. All’altezza di questa atmosfera, l’offerta culinaria del Resort, viene nuovamente premiata e oggi è stata riconfermata, per un nuovo anno, l’acclamata Stella Michelin.

Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla maestria dello Chef Alessandro Bocci, che ricerca ogni giorno proposte all’insegna della tradizione Toscana, rese sempre più sorprendenti dagli accostamenti insoliti ispirati all’unione di “piacere e gusto nel benessere”.

“Terme di Saturnia Spa & Golf Resort riceve con orgoglio la stella Michelin per il quinto anno consecutivo – commenta il General Manager, Licinio Garavaglia. Un bellissimo riconoscimento che premia l'impegno di tutto il team, la creatività dello Chef e la qualità della scelta di materie prime fresche e naturali farm to table".

Il Ristorante all’Acquacotta propone così anche per il nuovo anno uno stile culinario inconfondibile che valorizza al massimo le materie prime di qualità e gli ingredienti provenienti da colture biologiche e biodinamiche, offrendo un autentico tempio del gusto, i prodotti dell’orto, i frutti della terra, naturali e golosi complementi del benessere. 


Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è membro di The Leading Hotels of the World
www.termedisaturnia.it  www.LHW.com



Terme di Saturnia Spa & Golf Resort
Situato ai piedi dell'omonimo borgo medievale, nel cuore della Maremma toscana, l'Hotel è stato ricavato da un'antica costruzione in travertino circondata da un parco secolare. Le 128 camere sono state realizzate secondo "la filosofia dell’habitat" che si basa sulla continua ricerca dell'armonia con l'ambiente in un'atmosfera di totale benessere. Nella Spa più premiata d'Europa il benessere è un concetto in continua evoluzione, una vera e propria cultura in grado di rispondere alle nuove esigenze degli ospiti. Le Terme di Saturnia offrono una serie di trattamenti specialistici che sfruttano il prezioso patrimonio delle acque termali a 37°C, integrandolo con le più avanzate attrezzature e metodologie. All'interno del Resort, il ristorante AQUALUCE offre una cucina mediterranea, nella quale non mancano raffinati e fantasiosi accostamenti culinari, mentre il ristorante Gourmet ALL'ACQUACOTTA, 1 stella Michelin, serve la Grande Carte che rivisita la tradizione e la genuinità della cucina toscana e maremmana. Terme di Saturnia offre anche un esclusivo campo da Golf, un percorso da campionato 18 buche, 6.316 metri, concepito nel totale rispetto delle norme per la salvaguardia della natura locale e di recente insignito della Certificazione GEO.

Nessun commento:

Posta un commento