Pagine

mercoledì 18 novembre 2015

Un Ponte per due dal 4 al 9 dicembre 2015 a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR).


Coccole e relax a Montebelli Agriturismo e Country Hotel

di Caldana (GR). Dal 4 al 9 dicembre 2015

 

Un consistente anticipo delle tanto desiderate vacanze di Natale? Il Ponte dell'Immacolata quest'anno è particolarmente lungo, per i più fortunati da venerdì 4 a mercoledì 9 dicembre 2015! Ecco allora che Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) propone un'offerta da cogliere al volo. Pensata per le coppie, alla ricerca di quiete e intimità, la proposta è un invito a lasciarsi coccolare, per ritrovare benessere ed energia. 


Da venerdì 4 a mercoledì 9 dicembre 2015 è possibile scegliere tre pernottamenti, nelle date che si preferiscono, e approfittare di uno straordinario pacchetto. Che include tre notti con colazione a buffet, una cena al ristorante di Montebelli con vino Fabula (di produzione propria) incluso, l'accesso gratuito nella Spa, una degustazione di vini e olio biologico di Montebelli.


La proposta include anche due opzioni wellness, da scegliere a seconda delle proprie preferenze. Il primo percorso benessere comprende un peeling corpo e un massaggio al mosto d'uva, oltre ad un massaggio antistress. Perfetto per chi vuole cogliere tutti i benefici della vino terapia, lasciandosi inebriare dal piacere di vivere circondati dalla bellezza.


Il secondo, più romantico, offre due massaggi con candele al burro, da godersi in due nella riservatezza dello spazio relax della Spa, a cui segue un trattamento vitalizzante viso e corpo al mosto d'uva: vero concentrato di giovinezza! Il prezzo comprensivo di tutto quanto indicato parte da 630 euro per due persone, e se si desidera aggiungere una o più notti alle tre previste si ha diritto ad uno sconto del 40% sulla tariffa normale.

 

Per informazioni

Montebelli Agriturismo e Country Hotel

Località Molinetto Caldana

58023 Grosseto

Tel +39 0566.887100

Fax + 39 0566.81439

info@montebelli.com

www.montebelli.com

Nessun commento:

Posta un commento