Pagine

martedì 10 novembre 2015

L’alta personalizzazione al centro dell’esperienza myAustrian

Al centro della filosofia myAustrian il cliente e le sue necessità. Da questo ne deriva l'alta personalizzazione del servizio (my), pre durante e post volo, nell'ambito della distintiva identità austriaca (Austrian) rinomata per qualità e comfort. 

Tutto ciò si traduce in concreto in servizi diversi a seconda della fascia di prezzo - 3 le tariffe offerte in Economy Class "Light", "Classic" e "Flex", più la Business Class per i voli in Europa - con l'importante possibilità di prenotare separatamente e in qualsiasi momento tutta una serie di servizi aggiuntivi, come i posti con maggiore spazio per le gambe, l'upgrade in business o i menù à la carte di DO & CO.

Molti passeggeri desiderano pagare solo per quello di cui realmente usufruiscono e queste tariffe sono davvero trasparenti e lasciano spazio all'ulteriore personalizzazione, partendo comunque sempre da un servizio di base già considerevole" ha dichiarato Glauco Grossi, Country Manager Italy & Malta di Austrian Airlines. 

Comuni a tutte le tariffe, infatti, oltre al volo, il bagaglio a mano fino a 8 kg, uno snack e bevande a bordo, il posto assegnato in fase di check-in così come le miglia premio e status. E per coloro che viaggiano con il solo bagaglio a mano la speciale tariffa Economy Light, per biglietti a/r su rotte europee a partire da € 89!

Austrian Airlines diventa ora myAustrian con un nuovo claim "The charming way to fly" che sottolinea la rinomata gentilezza e ospitalità che la caratterizzano. Nell'ambito del rebranding anche le nuove livree degli aeromobili rosso-bianco-rosse, con il distintivo logo myAustrian.

Il vettore è ai primi posti per puntualità, oltre il 98%. Nell'offerta 130 destinazioni a livello globale, comodamente raggiungibili tramite l'hub di Vienna, con destinazioni sia business che leisure principalmente in Medio-Estremo Oriente, Nord America e Est Europa. E, novità, da pochi giorni sono attivi i collegamenti su Miami, Colombo e Mauritius.

Austrian Airlines offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 37 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell'Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d'ingresso ideale tra Oriente e Occidente. Con l'orario invernale 2015-2016, Austrian Airlines offre 71 collegamenti settimanali dall'Italia in partenza dagli scali di Bologna, Milano Malpensa, Roma, e Venezia verso l'hub di Vienna. Il 69% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d'Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento