Pagine

giovedì 19 novembre 2015

HotelTonight: una suite da 23.000 euro a notte che galleggia sull’oceano


Una suite da 23.000 euro a notte che galleggia sull'oceano.
E' follia?  No, HotelTonight

La piattaforma mobile leader del last-minute alberghiero è orgogliosa di presentare la Spontaneity Suite, una camera d'hotel da sogno che gira il mondo in location inusuali e mozzafiato


Questa volta HotelTonight, la piattaforma mobile leader nelle prenotazioni alberghiere last-minute, si è davvero superata e insieme a Ovolo Hotels, azienda specializzata nei servizi  di complessi residenziali di lusso, presenta la Spontaneity Suite 

Realizzata per incoraggiare il proprio senso di avventura e spontaneità, la Spontaneity Suite è stata pensata per viaggiare in tutto il mondo e raggiungere qualunque location, anche "fuori dagli schemi": al momento il Sidney Harbour ospita questa incredibile suite, resa galleggiante proprio per l'occasione.

La suite, altamente hi-tech e curata nel design da Coco Republic, è dotata di un letto king size con biancheria in cotone egiziano e  pezzi d'arredo unici: divani e poltrone in soffice montone, tavoli e superfici in legno lavorato e un minibar, sempre a disposizione. Come se non bastasse, la zona bagno è composta da una vasca in pietra nera sormontata  da un romantico  lucernario,  per sognare osservando  le stelle; una doccia a cascata completa l'allestimento  di questo tempio del benessere, senza tralasciare la chicca finale: una  Jacuzzi sul tetto, da cui godersi i il panorama mozzafiato sul Sidney Harbour in totale relax. Non manca infine un servizio all-inclusive di classe che comprende una deliziosa colazione servita in camera o a fianco della vasca idromassaggio.

Quanto  al budget, anche questo è da capogiro! Una notte nella Spontaneity Suite costa ben 36.000 dollari (23.700 euro circa), ma recentemente HotelTonight ha lanciato una promozione da perdere la testa: nello scorso weekend per un'ora il prezzo della stanza è sceso a 99 dollari (63 euro circa) e solo chi era sull'app al momento giusto è riuscito ad aggiudicarsela.

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento