Prende il via "Facce da Trekking": la
campagna di recruiting lanciata dal Comune di Siena per condividere
tutte le emozioni dei trekker in giro per l’Italia
Per partecipare basta fotografarsi e postare lo scatto su Instagram con l’hashtag #trekkingurbano2015
Il Trekking Urbano ci mette la faccia per sostenere il turismo dolce e la riscoperta delle città d’arte.
Prende il via "Facce da Trekking":
la campagna di recruiting lanciata dal Comune di Siena, città capofila
della XII Giornata del Trekking Urbano, per diventare testimonial della
Festa del turismo sostenibile, che andrà in scena in 50 Comuni italiani
sabato 31 ottobre.
Partecipare è semplice e gratuito: basta farsi un
selfie e postare la foto sul profilo istituzionale di Instagram del
trekking urbano con l’hashtag #trekkingurbano2015.
Tutte le immagini
raccolte, inoltre, saranno pubblicate sulla Pagina Facebook e sul
Profilo Twitter. Un modo per condividere, in pieno spirito wiki, tutte
le emozioni dei trekker e le curiosità legate ai percorsi dedicati al
gusto che uniranno arte, cultura, luoghi e prodotti enogastronomici
tipici di 19 regioni e 50 città del “Bel Paese”.
L’edizione 2015 del Trekking Urbano, intitolata“Cibo per l’anima, cibo per il corpo”,
sarà un evento da vivere anche attraverso i cinque sensi, visto che
ognuno dei 50 percorsi propone itinerari ‘prelibati’, adatti anche ai
meno sportivi, che inizieranno camminando alla scoperta di luoghi
suggestivi e si concluderanno con la degustazione di prodotti e piatti
della tradizione enogastronomica italiana.
Info
Giornata Nazionale del Trekking Urbano.
Per informazioni è possibile
contattare il Servizio promozione turistica del Comune di Siena al
numero 0577 - 292128 oppure inviare un’e-mail a turismo@comune.siena.it.
Per conoscere gli itinerari proposti 50 città è disponibile il sito www.trekkingurbano.info,
la Pagina Facebook, il Profilo Twitter. Per raccontare la propria
esperienza di trekker su Instagram con l’hashtag #trekkingurbano2015.
Nessun commento:
Posta un commento