Pagine

giovedì 15 ottobre 2015

Convegni internazionali a Gerusalemme e Tel Aviv. Hotel quasi esauriti.

Hotel pieni a Gerusalemme e Tel Aviv
Congressi internazionali ed importanti appuntamenti culturali

Gli Hotel a Gerusalemme e Tel Aviv sono quasi del tutto pieni in questi giorni di conferenze internazionali, convegni e mostre che continuano a portare i visitatori in Israele da ogni parte del globo.

Ecco gli appuntamenti più importanti di questa settimana:

IAC, Il Congresso Astronautico Internazionale (IAC) che vede Buzz Aldrin come uno degli straordinari relatori ospiti. Sono oltre 2.000 i partecipanti provenienti da tutto il mondo per discutere di:  "Spazio - Il gateway per il futuro dell'umanità" presso l'International Convention Center di Gerusalemme.
http://www.iac2015.org/





WATEC, Water Technology and Control Environment Exhibition aperto il 13 ottobre presso il Centro Congressi di Tel Aviv a cui parteciperanno oltre 100 delegati provenienti dall'estero insieme ai quali sono arrivati 2500 persone che visiteranno la mostra nei prossimi giorni.


http://watec-israel.com

TIMBER Israele, la fiera dedicata alla lavorazione di legno e mobili che si svolge in Israele e che si aprirà la prossima settimana  - ottobre 26-29 -  con rappresentanti da 18 diversi paesi che potranno così condividere le loro conoscenze professionali.


La prossima settimana dal 20 al 22 ottobre avrà luogo anche il 36 ° Congresso Sionista Mondiale il quale porterà al  riempimento di oltre 1.000 camere d'albergo con partecipanti provenienti da 35 paesi che si riuniranno presso l'ICC di Gerusalemme.




Crediti fotografici -Yair Zrika.

Nessun commento:

Posta un commento