Pagine

mercoledì 16 settembre 2015

TT&A: Tripletta di TAP Portugal ai WTA, gli Oscar del turismo

Roma, 16 settembre 2015 – Ancora una volta TAP Portugal, la compagnia aerea portoghese membro di Star Alliance, si aggiudica importanti riconoscimenti ai World Travel Awards, gli Oscar del turismo a livello globale: Compagnia Aerea Leader Europea per il Sud America, Compagnia Aerea Leader Europea per l'Africa e, quest'anno, premio anche per UP eletta Rivista di Bordo Leader in Europa 


Guarda il video della premiazione

In occasione della cerimonia ufficiale di premiazione tenutasi in Sardegna Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia ha dichiarato "Siamo molto contenti e orgogliosi di essere ancora una volta vincitori ai WTA. Un grazie sincero a tutti coloro che ci hanno votato e che hanno premiato il lavoro di tutti noi". Ha proseguito "Siamo la compagnia aerea preferita dagli Italiani per i viaggi verso il Brasile, e più in generale verso il Sud America, e siamo l'unica a offrire 12 destinazioni brasiliane con collegamenti diretti dall'Europa e con più voli intercontinentali da e per il Brasile". Guarda l'intervista
TAP Portugal, a braccia aperte!
Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea portoghese ed è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d'ingresso verso l'Africa (15 destinazioni in 10 paesi) e l'America Latina (15 destinazioni in 4 paesi), due mercati in cui si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York e Miami. TAP Portugal, che il 14 marzo di quest'anno ha festeggiato il 70° anniversario di attività, è l'unica compagnia aerea a offrire 12 destinazioni brasiliane con collegamenti diretti dall'Europa e la compagnia con più voli intercontinentali da e per il Brasile. 
E con la finalizzazione degli accordi con GOL e Avianca Brasil ancora più destinazioni e vantaggi per chi viaggia in Brasile. Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. TAP, che nel 2014 ha superato per la prima volta gli 11 milioni di passeggeri trasportati, è stata insignita di diversi riconoscimenti. Nell'ultima edizione dei World Travel Awards è stata eletta "Compagnia Aerea Leader Europea per il Sud America" e "Compagnia Aerea Leader Europea per l'Africa"; anche UP è stata premiata come "Rivista di Bordo Leader in Europa". 
Il vettore offre circa 100 voli settimanali diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. Oltre che per Madeira, è stato migliorato l'operativo per le Azzorre con l'offerta di voli giornalieri diretti da Lisbona verso Terceira e Ponta Delgada. A livello globale sono operati mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, di cui 61 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento