Pagine

giovedì 10 settembre 2015

TAP Portugal al Festival della Letteratura di Viaggio. Scopri cosa ti aspetta.

Roma, 10 settembre 2015 – TAP Portugal quest'anno è partner del Festival della Letteratura di Viaggio, un importante appuntamento giunto all'ottava edizione che si terrà a Roma da domani per tutto il week-end presso Palazzetto Mattei. Divertiti con noi e vieni a conoscere le bellezze e le tradizioni delle destinazioni verso cui voliamo!

Partecipa al gioco della pista e tenta la sorte al Gratta & Vinci. Potresti essere uno dei fortunati vincitori di un viaggio per due persone a Lisbona, volo + 2 notti in un hotel a 5 stelle, e di tanti simpatici gadget. Durante il Festival, puoi anche cogliere l'occasione per scoprire i paesaggi, la cultura e le tradizioni di alcune delle più importanti destinazioni e paesi serviti da TAP. La Società Geografica Italiana mette, infatti, a disposizione i testi della propria preziosa biblioteca su Portogallo, Azzorre, Madeira, Brasile e Capo Verde. Quale migliore occasione per sfogliarli alla ricerca del luogo ideale per la tua prossima vacanza.
Scegli TAP. Noi ti accogliamo sempre a braccia aperte!

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea portoghese ed è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d'ingresso verso l'Africa (15 destinazioni in 10 paesi) e l'America Latina (15 destinazioni in 4 paesi), due mercati in cui si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York e Miami. TAP Portugal, che il 14 marzo di quest'anno ha festeggiato il 70° anniversario di attività, è l'unica compagnia aerea a offrire 12 destinazioni brasiliane con collegamenti diretti dall'Europa e la compagnia con più voli intercontinentali da e per il Brasile. E con la finalizzazione degli accordi con GOL e Avianca Brasil ancora più destinazioni e vantaggi per chi viaggia in Brasile. Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. TAP, che nel 2014 ha superato per la prima volta gli 11 milioni di passeggeri trasportati, è stata insignita di diversi riconoscimenti. Nell'ultima edizione dei World Travel Awards è stata eletta "Compagnia Aerea Leader Europea per il Sud America" e "Compagnia Aerea Leader Europea per l'Africa"; anche UP è stata premiata come "Rivista di Bordo Leader in Europa". Il vettore offre circa 100 voli settimanali diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. Oltre che per Madeira, è stato migliorato l'operativo per le Azzorre con l'offerta di voli giornalieri diretti da Lisbona verso Terceira e Ponta Delgada. A livello globale sono operati mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, di cui 61 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA.


Nessun commento:

Posta un commento