Pagine

martedì 22 settembre 2015

Ritrovare la forma in armonia a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)


I programmi shape and beauty di Montebelli
Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)
Forma e armonia, aggettivi che si possono riferire ad un quadro in grado di trasmettere emozioni, a una scultura ben proporzionata, ad un pezzo musicale riuscito: ad un'opera d'arte. E a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) l'amore, la cura e il rispetto per le persone e la natura sono al centro di tutto. Il nostro corpo va trattato come un bene prezioso, e assicurargli equilibrio e armonia è il primo passo verso il vero benessere

Ecco allora che in questa oasi di relax nel cuore della Maremma il centro wellness si prende cura degli ospiti con trattamenti olistici speciali, che coniugano bellezza estetica e benessere interiore. E un corpo in forma è un corpo in armonia, attivo e in salute, in grado di far sentire bene nella propria pelle. 

Tra le proposte speciali di Montebelli vi è il pacchetto forme perfette, che inizia con una dieta sana fatta di cibi biologici, con tanto sport e trattamenti mirati come il fango anticellulite ad azione d'urto (30 minuti), e il massaggio snellente e rilassante con impiego di crema all'ipocastano, pepe rosa, curcuma, cola e centella asiatica (50 minuti). Il tutto proposto a 100 euro con trattamento rivitalizzante alle mani in omaggio. Più strong il trattamento riducente anti-cellulite rassodante urto 4 giorni, che consente di ripartire dalla vacanza con visibili risultati concreti. Include scrub, siero, olio, fango, crema, maschera da effettuarsi tutti i quattro giorni, più due bendaggi rassodanti in omaggio. Il prezzo è di 400 euro. Il soggiorno a Montebelli Agriturismo e Country Hotel parte da 110 euro per due persone in camera doppia a notte, con prima colazione.
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439
info@montebelli.com
www.montebelli.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento