Martinengo
& Partners Communication
è stata incaricata da Preferred Hotels &
Resorts di gestire un progetto volto a familiarizzare il mercato italiano,
soprattutto i viaggiatori italiani, con la variegata offerta del proprio brand,
aumentando la visibilità del suo portfolio globale di hotel indipendenti, esperienze
e programmi rivolti al consumatore finale.
Preferred Hotels & Resorts
è il brand di hotel di lusso indipendenti più importante al mondo, che
rappresenta oltre 650 fra i più raffinati hotel, resort, residence e gruppi di
piccoli hotel di lusso presenti in 85 paesi (in Italia sono presenti 37 strutture).
Attraverso le sue cinque collezioni, Preferred Hotels & Resorts mette in
relazione i veri viaggiatori con un’esperienza di lusso unica, che soddisfa le
loro esigenze e preferenze di stile e di vita, in ogni occasione. Ogni struttura
appartenente al portfolio rispetta i severi requisiti di qualità e livelli di
servizio stabiliti nell’ambito del programma Integrated Quality Assurance
ideato da Preferred Hotels & Resorts. Il programma di fidelizzazione
riservato agli ospiti iPrefer™,
Preferred Residences℠, Preferred Family℠, Preferred Pride℠ e Preferred Golf™ offrono vantaggi ineguagliabili per chi è alla
ricerca di un’esperienza esclusiva.
Preferred Hotels & Resorts
offre alle proprietà e alle società di gestione alberghiere una struttura di
vendita globale rivolta ad aziende e privati, revenue management, connettività
globale attraverso servizi di prenotazione, tecnologia di distribuzione e un’attenzione
su misura dedicata agli ospiti più esigenti.
Nessun commento:
Posta un commento