Pagine

giovedì 20 agosto 2015

Virtuoso(R) premia The Brando come Best Of The Best hotel 2015

L'esclusivo resort di Tetiaroa riconosciuto per l'eccellenza nella categoria
 Virtuoso Sustainable Tourism Leadership Award– Hotel  


Milano, 20 agosto 2015 - Virtuoso®, il network internazionale di viaggi di lusso, ha annunciato i vincitori del suo prestigioso riconoscimento Best of the Best 2015 durante la conferenza per la 27° Virtuoso Travel Week, dove The Brando si è aggiudicato l'ambito premio Virtuoso Sustainable Tourism Leadership Award. Selezionando tra i nomi più noti del settore, il premio Best of the Best riconosce le migliori proprietà e catene alberghiere al mondo. I premi sono stati consegnati alla presenza di un pubblico di oltre 1.500 partecipanti durante il  Dinner Hotels & Resorts al Bellagio Resort & Casino di Las Vegas.
Con un portfolio degno di nota di circa 1.100 hotel, resort, ville e isole private in oltre 100 paesi, Virtuoso Hotels & Resorts è il programma più influente del settore. Fondato nel 1992, ha rivoluzionato i viaggi di lusso, offrendo più proprietà a cinque stelle rispetto a qualsiasi altro competitor.

"Virtuoso ha condotto un'attenta selezione fra le proprietà più prestigiose del mondo, per il suo rinomato programma Hotels & Resorts, attivo da oltre vent'anni, per poter decidere quali strutture rappresentano "il meglio del meglio" di anno in anno", ha affermato Albert Herrera, senior vice president, Global Product Partnerships per Virtuoso. "I vincitori del premio Best of the Best rappresentano i più alti standard di eccellenza nell'ospitalità nella loro categoria ed è un piacere poter celebrare The Brando come vincitore nella sezione Hotel."

I consulenti di viaggio di Virtuoso, per designare i vincitori del premio Best of the Best in ogni categoria,  hanno votato tra un elenco di candidati suddivisi in 10 categorie. Da quelli selezionati per il design più ricercato a quelli con il migliore programma per famiglie, dalla leadership nel turismo sostenibile all'hotel e albergatore dell'anno. I candidati, annunciati lo scorso giugno, sono stati inizialmente suggeriti dai consulenti esperti di Virtuoso. Con il procedere della selezione, il campo è stato ristretto ai finalisti selezionati dalla redazione del pluripremiato magazine del network VIRTUOSO LIFE.

Come vincitore del premio Best of the Best, The Brando sarà presentato nell'edizione Settembre/Ottobre 2015 del VIRTUOSO LIFE.

The Brando
The Brando è un esclusivo resort di lusso sito sull'atollo privato di Tetiaroa in Polinesia francese: composto da una dozzina di piccole isole (motu) che circondano una laguna cristallina, l'atollo si trova a circa 60km a nord dell'isola di Tahiti. The Brando è ispirato dalla visione originale di Marlon Brando di una joint venture di sviluppo sostenibile, volta a promuovere l'opportunità di conoscere sia i luoghi sia la popolazione della Polinesia francese. Accessibile solo tramite collegamenti operati con voli privati, il resort offre un'ospitalità di lusso discreto immersa nella natura incontaminata dell'atollo. Il Resort, che propone una formula all-inclusive, è composto da 35 Deluxe Villa, ognuna delle quali dotate di spiaggia e piscina private, e offre ristoranti che propongono il meglio della cucina polinesiana e francese, una sontuosa spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna, un bar sulla spiaggia, una piscina, un orto e un frutteto biologico, una biblioteca, una boutique, una scelta variegata tra diversi sport d'acqua e una stazione di ricerca ambientale con programmi educativi per gli ospiti.
The Brando è un modello all'avanguardia di tecnologie eco-sostenibili, che comprendono un sistema di aria condizionata alimentato dall'acqua di mare e lo sfruttamento di energie rinnovabili quali l'energia solare e l'olio di cocco.
Missione di The Brando: la tutela dell'abbondante fauna ittica tropicale e dell'ecosistema marino.
The Brando è un Virtuoso Preferred Resort e membro fondatore del National Geographic Unique Lodges of the World una collezione di boutique hotel in destinazioni uniche nel loro genere in tutto il mondo che si sono impegnate concretamente nella sostenibilità, esclusività ed eccellenza.
The Brando ha ricevuto molteplici riconoscimenti: è stato inserito nel Robb Report's 2015 Best of the Best all'interno della categoria hotel & resort ed è stato incluso nella Condé Nast Traveler's 2015 Hot List, la celebre guida che raccoglie i migliori nuovi resort del mondo. The Brando ha inoltre vinto due illustri premi come "Best Overseas Resort" e "Best Eco Tourism Property" della 2015 Gold List Awards del Luxury Travel magazine.

Pacific Beachcomber
Con oltre 25 anni di esperienza sul mercato turistico della Polinesia francese, 678 camere e 210 cabine, Pacific Beachcomber, S.C. è il più grande operatore del paese nel segmento hotel di lusso e crociere. Oltre alle sue piccole navi di lusso, la m/s Paul Gauguin che accoglie fino a 332 ospiti, e la m/v Tere Moana con capacità totale di 88 ospiti (www.pgcruises.com), Pacific Beachcomber gestisce sette resort in Polinesia francese: InterContinental Tahiti Resort, InterContinental Bora Bora Le Moana Resort, InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa, InterContinental Moorea Resort & Spa, Le Maitai Polynesia Bora Bora, Le Maitai Rangiroa, e Le Maitai Lapita Huahine (www.tahitiresorts.intercontinental.com e www.hotelmaitai.com).

Tetiaroa Society
Tetiaroa Society è un'organizzazione no-profit dedicata ad esplorare soluzioni innovative ai problemi legati al tema dell'interdipendenza sostenibile. Omonima dell'atollo su cui ha sede in Polinesia Francese, Tetiaroa Society sostiene gli sforzi di conservazione volti a sviluppare interazioni armoniose tra le persone e il loro ecosistema circostante. Ispirata dalla visione del defunto Marlon Brando, votata a preservare l'ambiente per le generazioni future e ad aumentare la consapevolezza della fragilità dell'ambiente, Tetiaroa Society è stata fondata da Brando Enterprises, che possiede l'atollo, e da Richard Bailey di Pacific Beachcomber, ed è sostenuta da membri di alto profilo delle comunità scientifiche internazionali. Dato il valore storico e le ricche opportunità di ricerca scientifica di Tetiaroa, il ruolo di Tetiaroa Society è fondamentale per preservare gli interessi culturali locali e ampliare le nozioni scientifiche apprese in loco a livello globale.


Nessun commento:

Posta un commento