Pagine

martedì 14 luglio 2015

Marsala, "La Corrida a Maccubbo": venerdì 24 luglio! Tutte le info per poter partecipare

Marsala - Per la prima volta "La Corrida" in piazza Maccubbo, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Curata quest'anno da Gianluca Galfano ed Enzo Amato (associazione "E20"). Lo spettacolo si svolgerà venerdì 24 luglio, con inizio alle ore 21.30, in contrada Sant'Anna, all'interno della terza edizione della manifestazione denominata "Festa Sant'Anna - Maccubbo". Lo spettacolo sarà presentato da Enzo Amato.

Tante le presenze che arricchiranno la manifestazione. Ricco il cast di ospiti e molto variegato sarà sicuramente quello dei concorrenti. Il motto di questa nuova edizione, arricchita di novità divertenti e coinvolgenti, è "Munitevi di oggetti, campane e fiscaletti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato''. L'ingresso è libero.

Sono aperte le selezioni dei concorrenti, già da adesso potete "prenotare" la vostra performance. Chi è interessato a partecipare può contattare gli organizzatori: 347.1846757 (Enzo) - 347.3593944 (Gianluca).

Invitate a partecipare anche i vostri amici e conoscenti. Gli organizzatori sono, infatti, alla ricerca di "nuovi" dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie. E poi ancora: imitatori, acrobati, giocolieri, illusionisti... Per la serata in piazza Maccubbo è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi: fischietti, campane, "pignate"...


A Maccubbo, in contrada Sant'Anna, dal 23 al 26 luglio quattro giorni di festa!
La "festa", organizzata dagli abitanti della contrada in onore di Sant'Anna è, ormai da tre anni, un momento religioso, della degustazione e dello spettacolo. Il programma prevede una serie di iniziative che si svolgeranno da giovedì a domenica. In breve: giovedì 23 una rassegna canora, venerdì 24 "La Corrida" presentata da Enzo Amato, sabato 25 una commedia teatrale brillante "L'amico di papà" (associazione ""Amcici du zi Ciccio", con la regia di Antonino Meo) e domenica 26 "La Tombola in piazza".

Nessun commento:

Posta un commento