Pagine

martedì 21 luglio 2015

Le vacanze 2015 degli italiani sono SMART! Lo dice un'analisi di mercato condotta da Privalia

Sempre connessi e social addict, grandi lettori, amanti del relax e alla moda:
ecco le caratteristiche degli italiani in vacanza secondo il Privalia Watch




Stando ai dati raccolti dal nuovo appuntamento  Privalia Watch, il laboratorio di ricerche e analisi di mercato condotto da Privalia - l'outlet online di moda e lifestyle n. 1 in Italia - che indaga i consumi degli italiani e i trend in ascesa, le vacanze degli italiani sono già state definite, con buon anticipo, con un occhio alla spesa, ma soprattutto valutando come bilanciare costi e qualità in maniera sempre più smart

Lo studio è stato realizzato con la partecipazione dei soci italiani uomini e donne di Privalia. Questa una sintesi dei dati più interessanti dello studio:

1.    VACANZE SI': INTELLIGENTI, PIU' BREVI, MA 100% RELAX
2.    GLI ITALIANI SCELGONO: ITALIA, MARE, ISOLE
3.    SI LEGGE, SI FA SHOPPING E SI AGGIORNANO I SOCIAL MEDIA:  I CONFINI FRA OFFLINE E ONLINE CROLLANO DEFINITIVAMENTE
4.    GLI ITALIANI IN VACANZA: SEMPRE ALLA MODA


E al ritorno? Per ritrovare il sorriso e abbattere la malinconia delle ferie finite, gli Italiani confermano la loro propensione fashion: la prima scelta è dedicarsi allo shopping per il cambio di guardaroba. 

Nessun commento:

Posta un commento