Pagine

lunedì 20 luglio 2015

Contro il caldo, torna Acquaspeed, nel centro di Monte Compatri uno scivolo ad acqua di 50 m

Caldo afoso? Nel centro storico di Monte Compatri, uno scivolo d'acqua lungo oltre 50 metri.

Torna Acquaspeed, l'evento dell'estate promosso da CastelliExperience. 

Uno scivolo ad acqua, l'animazione di Keep Radio e. le bellissime ragazze di Miss Italia!

Piazza Mastrofini 24-26 Luglio, Montecompatri (RM)




Ai Castelli Romani torna l'appuntamento più cool dell'estate: Acquaspeed, l'evento organizzato da CastelliExperience (www.castelliexperience.it/eventi/acquaspeed.asp)!

Dal 24 al 26 luglio in Piazza Mastrofini, nel centro storico di Montecompatri (RM), uno scivolo ad acqua lungo oltre 50 metri e largo 3,5 metri, per dimenticare il caldo afoso e divertirsi con l'animazione di Keep Radio e, magari, conoscere la futura Miss Italia! Sabato 25 luglio, infatti, in piazzale Busnago, il comune ospita le selezioni regionali del più famoso concorso di bellezza.

Nella scorsa edizione Acquaspeed aveva riscosso un enorme successo di pubblico, facendo "scivolare" migliaia di persone di tutte le età. 

Quest'anno l'attrazione si presenta in una veste ancora migliore, con maggiori servizi per il confort di chi decide di regalarsi quest'avventura e sistemi di sicurezza sempre più perfezionati e all'avanguardia, grazie anche alla collaborazione con Urban River, partner ufficiale di CastelliExperience, che vanta un team giovane e dinamico con grandi competenze in ambito acquatico. 

Tra le novità, anche degli spogliatoi a disposizione degli utenti. Inoltre, da quest'anno la web radio Keep Radio intratterrà i presenti con musica e giochi. Previste anche la diretta radio, per condividere le emozioni con gli ascoltatori.

Orari di apertura
Venerdì dalle 14.30 alle 20.00
Sabato dalle 9.30 alle 20.00
Domenica dalle 9.30 alle 20.00

Prezzi:
1.50 ? discesa singola
5.00 ? quattro discese
10.00 ? dodici discese
20.00 ? ventisei discese
25.00 ? euro giornaliero, per discese illimitate

Tutti i biglietti, ad eccezione di quello giornaliero, possono essere utilizzati da più persone, condividendo le discese.

Nessun commento:

Posta un commento