Pagine

mercoledì 24 giugno 2015

Prima infanzia: i prodotti Joyello in 108 hotel italiani

Siglato accordo con la catena Italy Family Hotels, che metterà a disposizione dei propri ospiti i prodotti dell'azienda marchigiana

I prodotti Joyello entrano nella catena Italy Family Hotels. E stato siglati, infatti, un accordo tra il gruppo Joycare, detentore dei brand Joyello e Joycare Baby, specializzati in prodotti per la prima infanzia, e il consorzio leader in Italia nell’accoglienza di famiglie con bambini.

L'accordo prevede, da parte di Joycare, la fornitura di una selezione di prodotti di prima infanzia delle linee Joyello e Joycare Baby, che saranno messi a disposizione dei clienti delle strutture Italy Family Hotels, gratuitamente o con modalità scelte dai singoli alberghi.

Il consorzio da quasi 15 anni lavora per offrire vacanze felici per piccoli e grandi ospiti nelle più belle località marittime, montane e termali d'Italia, in ben 108 hotel attrezzati con tutti i comfort per le famiglie con bambini.

La gamma di prodotti che verranno utilizzati dai turisti negli Italy Family Hotel comprende l'intera gamma dei cataloghi Joycare Baby e Joyello, che comprende passeggini, seggioloni, alzatine per le sedie, lettini da viaggio, sacchi nanna ecc.

Fondato 16 anni fa ad Ancona, iI gruppo Joycare è tra i leader italiani nella commercializzazione di articoli per la cura della persona, l'infanzia, il benessere. E' presente in 33 Paesi del mondo,
con 5 marchi differenziati: Joycare, dedicato ai prodotti per la cura della persona, per la casa e il benessere; Joycare Baby specialista nella prima infanzia per la grande distribuzione (trio, passeggini, sicurezza auto, seggioloni, etc.); Joycare Pharma, prodotti per la salute distribuiti presso Farmacie e Sanitarie; Joyello, specializzato nel settore della puericultura pesante e dei prodotti per l’infanzia con passeggini, trio, seggiolini auto, girelli e tutto ciò che serve per il sonno e il trasporto dei bambini; e infine Exalta, brand dedicato ai professionisti dell’hairstyling e agli acconciatori.

Nessun commento:

Posta un commento