Pagine

giovedì 28 maggio 2015

Dall'1 giugno, la nuova offerta della Val D'Ega, per andare alla scoperta delle Dolomiti - Patrimonio dell'Umanità UNESCO

Una montagna di avventure nelle Dolomiti

La nuova offerta della Val D’Ega, per andare alla scoperta del Patrimonio dell’Umanità UNESCO


Il modo più efficace per essere il più vicino possibile a qualcosa, è quello di esserne direttamente al centro. E la Val D’Ega è esattamente questo, il cuore delle Dolomiti, che batte per chi sogna una vacanza totalmente immerso nell’atmosfera del Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, dove tutti vedono rispettato il loro comprensibile desiderio di un’avventura personale. 

Dalla semplice escursione in montagna – sempre che possa definirsi “semplice” qualcosa che abbia a che fare con gli straordinari paesaggi dolomitici – fino alle ferrate per gli esperti, più di 550 chilometri di sentieri segnati e 8 strade ferrate sono a disposizione di tutte le gambe e di tutti i livelli di preparazione. 

E quest’anno, alle già innumerevoli attrattive di una delle aree più soleggiate delle Dolomiti, si aggiunge un’offerta nel segno dell’accessibilità e della scoperta: valido dall’1 giugno al 30 settembre 2015, il pacchetto “Una Montagna di Avventure” include sette pernottamenti in mezza pensione in una delle accoglienti strutture, incluso l’uso delle nove seggiovie (3 giorni su 7), mappa dei sentieri e uso gratuito dei pullman durante la permanenza in Val dEga, 4 escursioni guidate, delle quali una eccezionale, allalba, al Corno bianco.

Per essere nel cuore dell’avventura, al centro delle Dolomiti. 

Prezzi a partire da 480 euro a persona per 7 pernottamenti in hotel 3 stelle con mezza pensione e da 210 euro a persona per 7 giorni in appartamento. La tariffa per la sola escursione è invece di 5 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini.


Per Informazioni: Val D’Ega Turismo
Tel. 0471 619500
E-mail: info@valdega.com
Sito web: www.valdega.com

Nessun commento:

Posta un commento