Pagine

mercoledì 22 aprile 2015

L'arte vissuta da protagonista

Dopo il successo di Sovev Tel Aviv dello scorso anno

I maggio 2015. OLTRE 7000 CICLISTI parteciperanno a GERUSALEMME al "cycling event": "SOVEV GERUSALEMME"
 
Il prossimo I maggio a Gerusalemme si farà posto ai ciclisti che in oltre 7000 occuperanno le strade per l'evento "Sovev Gerusalemme", uno dei più grandi eventi organizzati in Israele dedicati al ciclismo.

20.000 saranno gli spettatori che riempiranno le strade mentre i partecipanti si cimenteranno su uno dei quattro percorsi ciclabili che vanno oltre le principali attrazioni della città e i parchi naturali circostanti.

L'evento avrà inizio e fine alla prima stazione, nella piazza David Remez Piazza di Gerusalemme, German Colony, dove l'antica stazione ferroviaria è stata recentemente ristrutturata e trasformata in un centro con ristoranti, caffetterie, mercato per alimenti biologici ed attività per i più piccoli.

Dal 29 aprile al 1 maggio la prima stazione ospiterà un inedito "expo" dedicato al mondo della bicicletta, con le attrezzatture più all'avanguardia ed i gadget più inediti per rendere sempre più piacevole ed accattivante la vita del ciclista.

Per la registrazione a Sovev Jerusalem  -fino al 27 aprile-: https://www.sovevjerusalem.co.il/RegSovevJrs_en.aspx


Categorie e limiti di età
50K (ora inizio: 06:30) per i ciclisti professionisti ed esperti (dai 16 anni in su);
40K (ora inizio 06:45 )per i ciclisti più esperti (16 anni di età e oltre);
Per appassionati e famiglie (12 anni e oltre; i ciclisti di età compresa tra i 12 e i 16 anni devono essere accompagnati dai genitori):
20K (ora inizio 07:00);
10K (ora inizio: 07:30) per principianti (senza limiti di età, i ciclisti di età compresa tra i 12-16 anni devono essere accompagnati dai genitori)




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento