Pagine

giovedì 26 marzo 2015

Vacanze 2015: 5 idee geniali e alternative



Se odiate stare in spiaggia, stesi per ore a prendere il sole, quest’estate organizzate delle vacanze alternative seguendo i nostri consigli!


Chi ha detto che una vacanza deve per forza essere dedicata unicamente al relax? Approfittate della pausa estiva per divertirvi e provare nuove esperienze, in coppia o con gli amici, e quest’estate direte no alla noia! Ecco la nostra top 5:

1.      Glamping: Un termine che nasce dalla fusione tra i termini glamour e camping, proprio a intendere la possibilità di vivere a contatto con la natura ma senza trascurare tutte le comodità tipiche di un hotel. Esistono moltissimi luoghi e campeggi che offrono questo tipo di servizi: cercate sul web e troverete la soluzione perfetta per voi!
2.     Isola deserta: vi siete mai chiesti come deve essere vivere su un’isola deserta? Ora potete provare questa esperienza in alcune delle zone più incontaminate del pianeta grazie a Docastaway, specialista delle vacanze in solitaria.
3.     Esperienza Amish: se siete in vacanza negli Stati Uniti provate a trascorrere un giorno nelle comunità Amish della Pennsylvania, verrete ospitati e avrete la possibilità di vivere la loro quotidianità come veri Amish!
4.     In mongolfiera: in Myanmar, in Cappadocia o sul Serengeti… vedere la natura dall’altro ha tutto un altro sapore e vi farà scoprire al meglio le meraviglie del luogo.
5.     Tour della febbre dell’oro: se amate i film western potete concedervi una vacanza unica ripercorrendo la Highway 49 e sentendovi parte della della corsa all’oro del XIX secolo.

Ovunque decidiate di andare, il nostro consiglio è quello di stipulare una assicurazione di viaggio che vi tenga al sicuro da qualsiasi imprevisto o problema che si potrebbe verificare durante la vostra vacanza.

Vi abbiamo dato qualche idea geniale per quest’estate? 

Nessun commento:

Posta un commento