Pagine

mercoledì 25 marzo 2015

Il 2 e 3 maggio 2015 a Parma i motociclisti dell'Harley Davidson sono i protagonisti dell'Italy 500 Miles. Servizi a misura di 2 ruote nei Best Western della INC Hotels Group


Cinquecento miglia da centauri!

Dal pomeriggio del  2 alla domenica mattina del 3 maggio 2015 a Parma i motociclisti dell’Harley Davidson sono i protagonisti dell’Italy 500 Miles. Servizi a misura di 2 ruote nei Best Western della INC Hotels Group.

Motori rombanti, jeans e giacche di pelle, sguardo sulla strada, si parte. I centauri di tutta Italia si incontrano per il weekend del 1° maggio 2015 a Parma per vivere l’emozione della seconda Italy 500 Miles. Un percorso adrenalinico di 850 km da compiere in 24 ore, a bordo delle mitiche Harley Davidson e Buell. La gara, non competitiva, si svolge nella nottata fra sabato 2 e domenica 3 maggio.
500 miglia di strade, curve e paesaggi, dalla città al mare, con l’entusiasmo di vivere un grande raduno on the road. Per tutti gli appassionati ci sono i Rider Friendly Hotels® – nati dalla partnership fra Best Western e Harley Davidson – dei quali fanno parte il BEST WESTERN Hotel Farnese di Parma e il BEST WESTERN Classic Hotel di Reggio Emilia, alberghi della catena INC Hotels Group. I due hotels emiliani riservano a chi fa tappa da loro alcuni particolari servizi a misura di due ruote: un kit di benvenuto con cartina stradale BW, percorsi in zona, i contatti dell’officina più vicina, il parcheggio gratuito dell’hotel, una bottiglietta d’acqua gratuita all’arrivo (o in camera), un wipe down towel (panno in microfibra) per pulizia del casco e della moto. Ed inoltre, c’è uno sconto del 30% sul servizio lavanderia per soggiorni con più di 2 notti, oltre al porta-lattina da viaggio per rinfrescare le bibite. 
Prezzi a partire da 84 euro in camera doppia al BEST WESTERN Hotel Farnese e 116 euro sempre in camera doppia al BEST WETERN Classic Hotel.


Per informazioni: INC Hotels
Via Reggio 51/a, 43126 Parma
E-mail: info@inchotels.com
Sito web: www.inchotels.com

Nessun commento:

Posta un commento