Pagine

lunedì 23 febbraio 2015

Dal 15 marzo al 7 aprile 2015 ci si gode l'ultima neve tra le Tre Cime di Lavaredo. E un giorno è in omaggio con il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ)

Il respiro dell’alta quota sulla porta delle Dolomiti

Dal 15 marzo al 7 aprile 2015 ci si gode l’ultima neve tra le Tre Cime di Lavaredo. E un giorno è in omaggio con il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ).

L’atmosfera d’alta montagna si respira dentro e fuori il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), sulla porta delle Dolomiti, tra le splendide Tre Cime di Lavaredo. Prima che la neve si sciolga per lasciare spazio ai colori della primavera, nel wellness hotel dallo stile alpino, ci si gode il relax di un centro benessere in cui ogni trattamento nasce da elementi naturali e le piste innevate a poca distanza dall’hotel. 

A Dobbiaco, che ha il singolare privilegio di essere una meta ecologica a tutti gli effetti – c’è un servizio che permette ai visitatori di calcolare le emissioni di CO2 della propria vacanza, in modo che vengano compensate per tutelare l’ambiente: il tutto è a carico dell’ufficio turistico – ci sono 2 piste di discesa e a pochi km i comprensori di Monte Elmo e della Croda Rossa. 

Si trova a 1.252 metri di altitudine, poco distante da Cortina e dal reticolato dei tracciati dolomitici per lo sci. Vicino, c’è anche il Parco Naturale Dolomiti di Sesto, paradiso per le ciaspolate. E poi Dobbiaco è considerata un eden per i fondisti, tanto che le 3 figlie della famiglia Santer facevano parte della squadra nazionale italiana di fondo. Sei suite tutte ispirate alle passioni dei Santer - dal legame con la terra, al biathlon, dall’amore per la montagna allo stile norvegese - impreziosiscono gli spazi caldi e accoglienti dell’hotel.  

Dal 15 marzo al 7 aprile 2015, con una settimana di vacanza, un giorno è in omaggio. La proposta include colazione fino alle 11.00 e cena a base di menu romantico, menu tirolese o menu wellness. Il centro benessere è free, con piscina interna ed esterna, sauna finlandese, bagno turco, sauna aromatica, lettini a infrarossi, bagno d’abete, cabina da inalazione salina, bacino Kneipp, sala fitness e piscina esterna riscaldata.  A disposizione per tutti gli ospiti ci sono escursioni e ciaspolate guidate. Il prezzo è da partire da 534 euro a persona in mezza pensione invece di 623 euro.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita. 


Per informazioni: Romantik Wellness Hotel Santer
Via Alemagna 4 39034 – Dobbiaco (BZ)
Tel. 0474.972142
Sito web: www.romantikhotels.com/Toblach

Nessun commento:

Posta un commento