Pagine

lunedì 19 gennaio 2015

A Carnevale essere belle vale! Alle Terme della Salvarola tutte in maschera (di fango) per trascorrere la festa in bellezza e allegria

 

A Carnevale essere belle vale!


Alle Terme della Salvarola tutte in maschera (di fango) per trascorrere la festa in bellezza e allegria

A Carnevale ogni trattamento di benessere vale per cambiare look! Che preferiate travestirvi da “star” (coi trattamenti delle dive all’ossigeno) o da “mostro” (con le maschere di fango), alle Terme della Salvarola vi attende la festa della bellezza.  Alla fine del party infatti non resterete col viso arrossato e stressato da trucco pesante e cerone, ma con un incarnato luminoso e una pelle di seta. La proposta “A Carnevale essere belle vale” comprende 1 pernottamento con prima colazione a buffet, 1 maschera di fango per il viso, con fango termale purificante per un incarnato luminoso e 1 massaggio corpo al coriandolo con le proprietà rigeneranti del coriandolo ed euforizzanti della cannella (30 minuti). Inoltre 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea, con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness e assistenza medica. Il prezzo per persona è di 179 euro per persona in camera doppia Classic con kit di cortesia (campioncini delle linee cosmetiche Terme Salvarola e ciabattine in regalo, accappatoi in uso).
Chi vuole sentirsi una star  può provare il trattamento viso Diamante - il più amato dalle dive di Hollywood - che dona un effetto immediato e assicura una pelle tonica, elastica e lucente grazie a un perfetto mix di ossigeno, acido jaluronico, collagene, complesso vitaminico ed elastina. Per chi sceglie il pacchetto Carnevale il trattamento è scontato del 20% e costa 112 euro.



Per informazioni: Terme della Salvarola
località Salvarola Terme sulle colline di Modena
Tel. 0536.871788
E-mail info@hoteltermesalvarola.it      
Sito web: www.termesalvarola.it/balnea

Nessun commento:

Posta un commento