Pagine

venerdì 12 dicembre 2014

CAPODANNO 2015: a Montebelli di Caldana (GR) il bimbo soggiorna gratis!!


A Montebelli il bimbo soggiorna gratis!!
 
 
Per le vacanze di Capodanno qualche giorno di relax nella campagna toscana. Tra divertimento e benessere
 
I giorni di vacanza sono cosi magici! E quando è inverno e si ha voglia di scaldarsi non c'è niente di meglio che una accogliente resort dove sembra davvero di trovarsi a casa. 

Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) propone un pacchetto imperdibile riservato alle famiglie: un bambino (fino ai 12 anni) è ospitato gratuitamente in camera con i genitori, e in più sono incluse anche cena e prima colazione! 

Tre notti, inclusa quella del 31 dicembre 2014, sono proposte al prezzo scontato di 580 euro per due adulti (anziché 660 euro) in camera standard, o di 640 euro (anziché 740) in camera deluxe. Il programma è pensato per deliziare grandi e piccoli, e il costo include sia il cenone con musica dal vivo che il brunch del 1 gennaio. 

Per salutare con un sorriso l'anno appena trascorso e abbracciare con un caloroso benvenuto il 2015 che si affaccia gli adulti si possono coccolare al centro benessere, con piscina, sauna e bagno turco (riservato ai maggiori di 16 anni), e i piccoli possono giocare nella piscina interna, eccezionalmente aperta durante la mattinata, sotto il loro controllo.

I bambini sono molto amati a Montebelli: basti pensare ai menu per i più piccoli, ideati per stuzzicare l'appetito senza rinunciare mai ad una scelta salutare e biologica. Anche le verdure dell'orto, spesso difficili da servire nel piatto, vengono presentate in modo divertente, pronte a sfidare qualsiasi capriccio e lo chef Clarence stupisce i bimbi anche con delizie di Capodanno!! I bimbi possono anche essere affidati alle cure di esperte baby sitter, su richiesta.
 
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento