Pagine

giovedì 18 dicembre 2014

31 DICEMBRE al LOOLAPALOOSA è FABULOUS LAS VEGAS - cena e dopo cena fino all'alba



31 dicembre 2014

LOOLAPALOOSA E' FABULOUS LAS VEGAS 
Cena e dopo cena fino all'alba


Nella notte più lunga dell'anno il Loolapaloosa si trasforma in Las Vegas, la città che non dorme mai. Caldo torrido, una miriade di luci al neon, tavoli verdi e carte da gioco, insieme alla voglia di osare, trasformarsi e di finire l'anno tra divertimento, musica e spensieratezza.

 

Las Vegas è la città della perdizione, del lusso sfrenato, dei sogni che si avverano o che s'infrangono in un secondo. Uomini d'affari, tipi loschi, modelle o casalinghe, a Las Vegas si può incontrare chiunque e si può essere, anche solo per una notte, una persona completamente diversa.

 

Dress code: interpretare il proprio mood Las Vegas, dallo stile hippy e psichedelico anni '70 ispirato al film cult Paura e Delirio a Las Vegas, a smoking e abito lungo, l'importante è amare il rischio e fare il proprio gioco.

 

Tra fiches, tavoli verdi, carte da gioco e arredi a stelle e strisce al Loolapaloosa il Nevada non è mai stato così vicino e la temperatura del deserto scalderà l'inizio del nuovo anno.
Dalla cena, per chi lo desidera, fino al brindisi di mezzanotte e poi fino all'alba con una selezione di musica hip hop, house commerciale e rock revival internazionale.

 

Il Loolapaloosa durante le feste resterà sempre aperto e ha in serbo delle serate speciali per 24, 25 dicembre e 1 gennaio. La notte della vigilia è Happy Christmas by Grace Vodka, un concentrato di divertimento con il sapore accattivante di Grace Vodka; il giorno di Natale tutta la serata sarà dedicata alla migliore musica commerciale house dagli ani '90 ad oggi e per iniziare in bellezza il 2015, il 1 gennaio è Hangover Party per chi non è ancora stanco di Las Vegas e vuole scommettere sul nuovo anno.



Nessun commento:

Posta un commento