Pagine

mercoledì 19 novembre 2014

Offerta "Prima Neve Wellness" al Col Alto di Corvara


Prima neve a Corvara, benvenuti sciatori! 


Al via il 5 dicembre la stagione invernale dell'Hotel Col Alto, nel cuore dell'Alta Badia.
E per rendere l'inizio ancora più speciale, dal 9 al 19 dicembre c'è la super offerta che combina sci, tariffe competitive e un pizzico di wellness


Corvara, 19 novembre 2014La posizione strategica nel centro di Corvara, i servizi e l'esperienza decennale hanno fatto dell'Hotel Col Alto un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport invernali che amano l'Alta Badia. Ed è proprio pensando a loro che è stato creato il pacchetto-soggiorno "Prima Neve Wellness", valido dal 9 al 19 dicembre: 4 pernottamenti al prezzo di 3, incluso un massaggio e l'ingresso all'area benessere, a partire da 360 euro a persona, in mezza pensione. Un modo per iniziare al meglio la nuova stagione sciistica nella regione altoatesina, o semplicemente per godersi l'atmosfera pre-natalizia senza spendere una follia. Questi i dettagli:

Offerta Prima Neve Wellness
4 notti al prezzo di 3, da 360 euro/persona
mezza pensione, con prima colazione a buffet e cena con menù a scelta
un massaggio da 30 minuti per ogni ospite adulto
Libero accesso all'area wellness di 1.000 mq




L'HOTEL - L'Hotel Col Alto di Corvara è una struttura storica della valle altoatesina: aperto nel 1938 – praticamente un "veterano" della rinomata località dolomitica – è cresciuto di anno in anno diventando un albergo molto amato dagli sportivi: complice sicuramente la vicinanza alle piste – a fine giornata si tolgono gli sci e si entra direttamente nell'attrezzatissima ski-room, con armadi dedicati per ogni camera e dotati di scalda-scarponi – cui si aggiunge da sempre un'attenta conduzione famigliare. Un centinaio le camere, distribuite tra il corpo centrale e la vicina dependance Martagon: ultime arrivate sono le otto suite Sassongher e la suite Panorama, tutte con vista su una delle montagne più famose delle Dolomiti e caratterizzate da un design contemporaneo (il progetto è dell'architetto di Bressanone Gerhard Tauber). I lavori di restyling hanno coinvolto anche la hall dell'hotel e le aree comuni: a disposizione degli ospiti, anche esterni, ora c'è la cigar-lounge (ampia scelta di sigari, da abbinare a cioccolata, rum e liquori) e l'Iceberg Lounge, il bollicine-bar perfetto dall'après-ski al dopo cena. Una grande piscina coperta con idromassaggio ai sali marini, oltre a stube finlandese, bagno turco, grotta ai vapori di sali marini, laconium-tepidarium, percorso Kneipp, docce emozionali, grotta del ghiaccio e due sale per il relax: questo è invece il mondo del wellness, accessibile liberamente da tutti gli ospiti dell'hotel. Molto ampia anche la proposta di trattamenti beauty, con massaggi classici, hot-stone e ayurvedici. Completa l'offerta il ristorante del Col Alto, caratterizzato da una cucina improntata ai sapori della tradizione ladina. 

Tariffe inverno 2014-2015
Camera doppia a partire da 120 euro a persona/giorno, con formula mezza pensione, incluso utilizzo della piscina, della palestra e dell'area wellness. 


Contatti
Hotel Col Alto ****
strada Col Alt 9, Corvara in Badia – tel. +39 0471 831100

Nessun commento:

Posta un commento