Pagine

venerdì 31 ottobre 2014

Le Filippine ripartono dal digitale e si affidano a Interface Tourism



 

 

 



L'Ente del Turismo delle Filippine, facendo seguito al grande riscontro della destinazione sul mercato italiano, lancia una campagna di comunicazione digitale insieme al partner di sempre: Interface Tourism.

Il lancio ufficiale della campagna - che oltre all'Italia coinvolge gli uffici Interface Tourism Group GTI in Francia, Spagna e Regno Unito - sarà ufficializzato a Londra nell'ambito di World Travel Market e vedrà come filo conduttore il Visit Philippines Year 2015.

La strategia di comunicazione, fortemente orietata ai mezzi social, parte con la nascita di una pagina Facebook in italiano, Visita le Filippine, che sarà arricchita da applicazioni, giochi, blogtour e azioni dedicate al visual social marketing.

Per maggiori informazioni scopri la pagina Facebook e visita il sito itsmorefuninthephilippines.com

 

 

 

 

Per maggiori informazioni o materiale fotografico:

Philippines Department of Tourism c/o Interface Tourism Italy
eMail: filippine@interfacetourism.com - Tel: 02.83660917
Via Carducci, 36 - 20123 Milano
www.interfacetourism.com
      

   

 

 

Nessun commento:

Posta un commento