Pagine

giovedì 30 ottobre 2014

Apre Meliá Campione: il settimo hotel di Meliá Hotels International in Italia

Dopo la recente inaugurazione del Meliá Villa Capri Hotel & Spa e in attesa del prossimo ME Milan Il Duca, Meliá Hotels International continua la sua espansione nel Bel Paese e annuncia la prossima apertura di Meliá Campione.

Grazie alla sua posizione invidiabile a Campione d'Italia, exclave italiana in territorio svizzero e già meta d'elezione del turismo internazionale di alto livello, il Meliá Campione offrirà agli ospiti viste indimenticabili del lago di Lugano e l'immediata vicinanza al famoso Casinò di Campione, il più grande d'Europa, e alle altre attrazioni della cittadina.

L'offerta dell'hotel comprenderà 40 camere esclusive, un ristorante con un'offerta gastronomica informale durante tutta la giornata e una Spa & Wellness, oltre a diversi servizi esclusivi. Meliá gestirà l'hotel di proprietà di The Khamas Hospitality, parte di Khamas Group of Investment Companies of Dubai, gruppo di investimenti internazionale con oltre un secolo di esperienza in real estate, hotellerie, franchising ed educazione.

Bader Bukhamas, Presidente di Khamas Group of Investment Companies, ha affermato: "Siamo orgogliosi di collaborare con Meliá Hotels International per il nuovo boutique hotel a Campione: il gruppo è uno dei nostri partner preferiti negli Emirati e in tutto il mondo". Pawan Kachroo, Managing Director di Khamas Hospitality, ha aggiunto: "Siamo molto contenti che sarà un gruppo leader nel settore dell'ospitalità come Meliá a gestire il nostro nuovo progetto. Crediamo fermamente nella forza dei loro standard di qualità e di servizio".

Gabriel Escarrer, Vice Presidente e CEO di Meliá Hotels International, ha affermato che "questa bellissima provincia italiana, a metà strada tra la Svizzera e l'Italia, sulle rive del lago di Lugano, è un'area con un grande potenziale per il turismo e l'industria dell'ospitalità di alto livello e ci dà un grande vantaggio sul mercato italiano, così strategico per il nostro Gruppo".

Meliá Campione si unisce agli altri hotel gestiti in Italia da Meliá Hotels International, come il famoso Meliá Milano e l'ultimo nato Gran Meliá Rome Villa Agrippina.

 

www.meliahotelsinternational.com

 

Meliá Hotels International
Meliá Hotels International, il gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo vanta una collezione più di 365 hotel in 40 paesi e 4 continenti  e opera attraverso i diversi brand, Gran Meliá Hotels & Resorts, Meliá Hotels & Resorts, Paradisus Resorts, ME by Meliá, Innside by Meliá, Tryp by Wyndham e Sol Hotels. Concentrandosi sulla crescita internazionale Meliá Hotels International è riuscito a diventare il primo gruppo spagnolo presente in mercati importanti come la Cina, il Golfo Arabo o gli Stati Uniti, mantenendo allo stesso tempo la sua posizione di leader in mercati tradizionali come l'Europa, l'America Latina e i Caraibi. L'alto tasso di globalizzazione, un modello di business diversificato e i piani di crescita consistenti supportati da partnership strategiche con grandi investitori e il suo impegno verso un turismo responsabile fanno di Meliá Hotels International il gruppo spagnolo leader nella Corporate Reputation.

Nessun commento:

Posta un commento