Pagine

mercoledì 24 settembre 2014

Lo Snowpark Obereggen compie 20 anni e regala tre notti sulla neve a settimana





 

 

Snowpark by Night

 

Lo Snowpark Obereggen compie 20 anni e regala tre notti sulla neve a settimana


Tra tutte le specie di uomini delle nevi – ovvero quelle creature attratte in maniera irresistibile dal richiamo della pista, anche quando proprio di pista non si tratta – i più ostinati ed irriducibili nel concepire le giornate sulla tavola e sugli sci come un divertimento che è quasi immorale interrompere a causa del tramonto, sono senza dubbio snowboarder e freeskier. Anche se - nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio dell'Umanità UNESCO – ha sempre rappresentato, con la garanzia di 8 ore di sole nell'arco della giornata, un modo per prolungare fino agli sgoccioli il tempo trascorso sulla neve, persino la Val D'Ega non è mai riuscita a regalare a questi fanatici delle alte quote e delle evoluzioni una notte illuminata per sfogarsi. Almeno fino ad oggi.
Nella stagione 2014/2015, lo snowpark di Obereggen festeggia infatti il suo 20esimo anniversario e, per l'occasione,  ha preparato una grossa novità, che promette di fare felici snowboarder e freeskier: ogni martedì, giovedì e venerdì sera, ad aspettarli ci sarà una jib line perfettamente shepata e mantenuta quotidianamente dalla crew F-TECH. Dalle 19.00 alle 22.00, lungo i 1780 metri di lunghezza della pista Obereggen illuminata a giorno, saranno aperte le aree Jib, utilizzabili anche durante il normale orario di apertura degli impianti con strutture di tutti i livelli, dal pro al beginner. A soli 20 minuti di macchina da Bolzano, il nuovo Night-Snowpark si candida a valida alternativa per le serate invernali.
E se tutti questi termini tecnici possono suonare terribilmente oscuri alle orecchie di neofiti e profani, potete stare certi che, alla notizia, ci sarà già qualche snowboarder con la valigia in mano.                                                    

Per Informazioni: Val D'Ega Turismo
Tel. 0471 619500
Sito web: www.valdega.com





--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento