Pagine

martedì 5 agosto 2014

Las Vegas CVA | LAS VEGAS CONVENTION AND VISITORS AUTHORITY AFFIDA AD AVIAREPS ANCHE LE ATTIVITÀ DI PR E UFFICIO STAMPA


La società multinazionale, leader globale nelle Rappresentanze Turistiche, rinnova la propria partnership strategica con LVCVA per le azioni di Marketing nel mercato italiano e per le attività di Comunicazione e Relazioni Pubbliche.

 
Milano, 5 agosto 2014 - Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA), l'ente per la promozione turistica della città di Las Vegas, ha affidato ad AVIAREPS le attività di PR e Ufficio Stampa dal 1 luglio 2014.

Responsabile per le attività marketing sul mercato italiano fin dal 2008, AVIAREPS è stata incaricata anche dello sviluppo di Comunicazione e Relazioni Pubbliche al fine di promuovere la città di Las Vegas attraverso azioni e servizi globali di comunicazione, PR e marketing, fornendo informazioni ed assistenza all'industria del turismo, ai visitatori, alla stampa e al settore congressuale.  

"Siamo orgogliosi dell'incarico affidatoci da Las Vegas Convention and Visitors Authority per le attività di PR e Ufficio Stampa nel nostro mercato", afferma Giulio Santoro, General Manager AVIAREPS in Italia, che prosegue: "É con grande piacere che accogliamo questa riconferma della fiducia nel lavoro del nostro team ad essa dedicato. Con altrettanto impegno ed entusiasmo ci apprestiamo a dare il massimo anche nello sviluppo dei rapporti con i media italiani, per confermare gli ottimi risultati fin qui conseguiti con le attività di marketing".

Al fine di rafforzare gli obiettivi già perseguiti attraverso mirate azioni di marketing, AVIAREPS intende promuovere i volti meno conosciuti e la proposta turistica in costante sviluppo di questa straordinaria città anche attraverso un'intensa attività di Comunicazione e Relazioni Pubbliche. 

Las Vegas, il cui nome è da sempre associato all'intrattenimento di qualità per tutti i gusti e per tutte le tasche, offre una vasta gamma di servizi ed opportunità che possono sodddisfare le richieste e le esigenze degli operatori professionali del settore MICE, così come è in grado di trasformarsi nella destinazione ideale per tutta la famiglia e al contempo continuare a rendere indimenticabili le fughe romantiche dei sempre più esigenti turisti italiani di ogni età e dalle diverse sensibilità, accomunati da uno spirito curioso e mai sazio di novità.

Se non siete stati a Las Vegas negli ultimi tre anni, non siete stati a Las Vegas. Nell'ultimo decennio, Las Vegas – da sempre mecca internazionale dell'intrattenimento - è diventato un grande e raffinato palcoscenico dello spettacolo, dello sport, della musica e di importanti eventi mondani di portata planetaria; grandi architetti e designer internazionali fanno a gara per realizzare avveniristici alberghi di lusso, mentre i più celebri chef danno sfogo alla loro vena creativa in veri e propri templi del gusto.

Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) si dedica, fin dal 1959, allo sviluppo del mercato turistico e della promozione di questi elementi che caratterizzano la città e la rendono sempre più unica agli occhi dei viaggiatori di tutti il mondo.


Gli uffici di Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) in Italia sono a Milano, in Piazza della Repubblica 32.
Sito Internet: www.visitlasvegas.com



Las Vegas Convention and Visitors Authority (LVCVA) è l'ente incaricato per la promozione del Southern Nevada come meta per il turismo leisure e business che opera in collaborazione con Las Vegas Convention Center e Cashman Center. Grazie ad oltre 150.000 camere d'albergo nella sola Las Vegas e a 10,8 milioni di metri quadrati di spazi, in grado di ospitare riunioni, eventi e mostre in tutta la città, la missione di LVCVA è di attrarre un numero sempre crescente di visitatori.

Nessun commento:

Posta un commento