Pagine

lunedì 9 giugno 2014

Soma Bay: non solo shopping a La Marina



Milano, 9 giugno 2014 Soma Bay, splendida destinazione in Egitto, è celebre per la sua Marina, uno dei porti turistici più apprezzati sulla costa del Mar Rosso. Gli amanti del sailing possono godere anche di un centro commerciale, di intrattenimenti vari e di una vivace vita notturna.

Le signore in viaggio, ma non solo, saranno più che felici di trascorrere una giornata di shopping a la Marina dove potranno scegliere tra capi di alta qualità, prodotti tradizionali locali e articoli fatti a mano. Inoltre, nulla di meglio che rilassarsi in uno dei ristoranti internazionali o prendere un aperitivo presso i caffè e bar sul mare, esplorando e degustando prelibatezze internazionali.

È disponibile anche un programma ad hoc per gli ospiti, infatti tutti gli hotel Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club hanno in calendario una volta a settimana serate dall'atmosfera orientale. Soma Bay è anche teatro di molti campionati e competizioni sportive dedicate a golf, diving e kite. Per questo motivo ci sono sempre importanti eventi di gala e feste aperte a tutti gli ospiti della destinazione.


La Marina è uno dei più lussuosi e unici punti di ormeggio sulla costa del Mar Rosso. Oltre all'interessante centro commerciale sul mare, vi sono servizi ad hoc e condizioni ideali per l'attracco delle barche. Grazie anche a tariffe competitive, Soma Bay ha creato un vero e proprio porto turistico completo.

Qui vi sono anche i Marina Residence, perfetti per famiglie e gruppi di amici che desiderano soggiornare in eleganti appartamenti sul lungomare e sulla shopping promenade. Ciascuna sistemazione è unica, con interni di esclusivo design, dispongono da una a quattro camere da letto in unità singole o bifamiliari con terrazze private. Niente di meglio che optare per una di queste soluzioni per un divertimento assicurato! 
Per maggiori informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento