Pagine

martedì 8 aprile 2014

Eccezionale Concorso. In Israele con Papa Francesco.Tur.Israeliano. Com. Stampa


 

Il Ministero del Turismo di Israele ha lanciato un concorso per vincere un viaggio per due persone in Israele

 

In Terra Santa con Papa Francesco!

 

Papa Francesco sarà in Terra Santa dal 22 al 24 maggio 2014.

La visita, che includerà i luoghi santi di Gerusalemme, Betlemme e Amman, commemorerà il 50° anniversario dello storico incontro avvenuto a Gerusalemme tra Papa Paolo VI ed Atenagora, Patriarca di Costantinopoli.

Molte le prenotazioni e le richieste per il viaggio del Papa il cui programma definitivo è stato pubblicato sul sito: http://popefrancisholyland2014.lpj.org/it/programma/

 

Il Ministero del Turismo di Israele invita i fedeli provenienti da tutto il mondo a visitare la Terra Santa come pellegrini; per l’occasione è stato istituito dal Ministero stesso un concorso on-line per consentire ad una coppia che risulterà vincitrice del concorso stesso di visitare la Terra Santa negli stessi giorni del Pontefice.

 

I due fortunati vincitori di questo semplice concorso saranno in grado di visitare la Terra Santa durante questa settimana storica maggio, sperimentando il pellegrinaggio e nello spirito di Papa Francesco.

Ecco come cogliere questa straordinaria opportunità:

     Accedere Instagram .

  • Carica il video di 15 secondi che illustri e perché si vuole visitare la Terra Santa contrassegnare il video # popeintheholyland
  • Chiedere agli amici di cliccare su “mi piace” su Instagram o su applicazione Facebook del Ministero del Turismo di Israele.

 

Il concorso sarà on air fino al 15 aprile 2014.

Per partecipare al concorso:

https://www.facebook.com/HolyLandPilgrim/app_699553843429071

 

Una commissione selezionerà pio il video vincitore del viaggio tra i dieci che ricevono il maggior numero di “mi piace”.

 

L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà a Vostra disposizione tutti i giorni
dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 17.00
ed il Venerdi dalle 09.00 alle 14.00



Nessun commento:

Posta un commento