Pagine

venerdì 28 marzo 2014

Riapre, il 4 aprile, il prestigioso Relais Chateaux Villa del Quar, Ai fornelli Alessandro Dal Degan, giovane e talentuoso chef





C’E’ QUALCOSA DI NUOVO, OGGI, A VILLA DEL QUAR

Riapre, il 4 aprile, il prestigioso Relais Chateaux Villa del Quar, con il suo ristorante Arquade. 

Ai fornelli Alessandro Dal Degan, giovane e talentuoso chef , già membro de Les Jeunes Restaurateurs d’Europe e presenza eccellente delle Guide de l’Espresso

Lo splendido vialetto che conduce a Villa del Quar, a pochi chilometri da Verona, è già una promessa, un invito a lasciarsi tutto alle spalle per entrare in una dimensione di straordinaria bellezza. Questa incantevole dimora patrizia , curata e restaurata con grande passione dai “padroni di casa” Leopoldo ed Evelina Montresor, svela infatti le sue antiche origini attraverso la minuziosa ricerca di materiali. Mobili e arredi autentici e coevi. Comfort e classe rivivono un connubio perfetto per ospiti che desiderano la tranquillità e l’emozione di un’atmosfera di grande unicità.

La Villa ospita al suo interno il ristorante Arquade, con soluzioni diverse a seconda delle esigenze dei clienti.
La Serra, caratterizzata da ampie e luminose vetrate, affacciata sul rigoglioso verde circostante, ha un arredamento elegante e moderno e una mise en place trendy chic appositamente studiata anche per una clientela giovane. Compleanni, Feste di Laurea, Addii al Nubilato e Celibato, serate in compagnia degli amici potranno essere accolte nell’ampio spazio de La Serra e  nello splendido giardino o sui bordi della deliziosa piscina.

Le altre due sale disponibile , Trésor e Eurosia, sono in linea con lo stile della Villa, con pregiati soffitti lignei, preziosi mobiletti  e delle vere chicche, come il grande lampadario di Murano di squisita fattura.

Nuovo chef del ristorante Arquade, Alessandro Dal Degan classe 1981 e già baciato dal successo. Infatti, oltre ad essere chef executive del Ristorante La Tana, di Asiago, è tra i nomi eccellenti de Les Jeunes Restaurateurs d’Europe e, l’ottobre scorso, ha ottenuto l’investitura ufficiale dalle prestigiose Guide de L’Espresso. La sua brillante creatività e la sua voglia di sperimentare sono alla base della sua cucina che ha come protagonista la natura e i prodotti del territorio. Una cucina definita “materica”, proprio per quel suo modo straordinario di esaltare la materia prima, interpretandola con una personalissima elaborazione. 

Menù da favola che incontreranno i palati più esigenti ma che entusiasmeranno anche il gusto dei più giovani che, al ristorante Arquade, potranno vivere un’esperienza da favola con un buon rapporto qualità- prezzo.

Un appuntamento da condividere non solo per occasioni particolari ma semplicemente per regalare o regalarsi un piacere per i sensi.

Nessun commento:

Posta un commento