Pagine

martedì 25 marzo 2014

PASQUA E BREAK PRIMAVERILI A DAR DARMA


PASQUA E BREAK PRIMAVERILI A DAR DARMA 
Un soggiorno da sogno in un tradizionale riad e escursioni sul territorio
per una piacevole vacanza a Marrakech

Milano, 25 marzo 2014 – Per tutti coloro che vogliono concedersi una breve pausa in occasione della Pasqua o trascorrere un weekend primaverile all’insegna del relax e alla scoperta del territorio, il riad Dar Darma di Marrakech è la scelta ideale, grazie anche alla posizione raggiungibile dall’Italia con qualche ora di volo. Situata nel cuore della Medina, questa dimora è perfetta per godere della bella stagione con un soggiorno all’insegna di privacy e intimità.
Dar Darma, con le sue 4 lussuose suite e 2 appartamenti arredati secondo lo stile tradizionale del Marocco con colori caldi e ricche decorazioni, è un mix ben riuscito di modernità e tradizione unico nel suo genere. Nella sala camino l’atmosfera rilassante è ideale per leggere un buon libro, ascoltare della musica o semplicemente godere di un momento di pace e serenità. 

Il tradizionale hammam offre uno spazio per rigenerare corpo e mente in un’atmosfera calda nei colori e nelle sensazioni. Per vivere al meglio l’atmosfera rilassante, ci si potrà recare sulle terrazze del riad per godere di una vista suggestiva sulla città, mentre si degusta un tradizionale tè alla menta o si prende del sole rinfrescandosi nelle piscine all’aperto.

Dar Darma è perfetto per coloro che cercano il meglio in un soggiorno e che, allo stesso tempo, vogliono immergersi per qualche giorno nell’atmosfera marocchina, conoscerne cultura, costumi, sperimentarne la cucina e conoscere le bellezze paesaggistiche nei dintorni della città. Il riad propone la cucina tradizionale di Maria, cuoca esperta che non ha mai perso quel tocco casalingo che rende unico un piatto. Per coloro che cercano un soggiorno più dinamico, il riad può essere un comodo punto di partenza per escursioni sul territorio o anche per prenotare city tour alternativi per esplorare i dintorni della ‘Città Rossa’ e le sue bellezze paesaggistiche, a cavallo, in quad, in mongolfiera e tanto altro.

Tariffe a partire da Euro 208 per notte con pernottamento in suite doppia con prima colazione inclusa, non sono previsti pacchetti speciali.
Dar Darma (www.dardarma.com) è un lussuoso Riad del XVIII secolo situato nel cuore della Medina, a pochi passi dal Museo di Marrakech. Le 4 lussuose suite (2 Patio suite, la suite degli Specchi e la Orange suite) e i 2 appartamenti (Blu e Rosso) sono superbamente arredati e ricercati nei decori. Offrono sale con camino, una o due camere da letto e servizi. Le aree dining, le terrazze con salotti ombreggiati, zone sole e piscina completano l’esclusiva offerta della maison. Dar Darma accoglie gli ospiti con ampi spazi, un’atmosfera elegante e di assoluta privacy, un servizio personalizzato e al tempo stesso informale. Lo Chef propone piatti tipici della cucina marocchina realizzati tutti i giorni con prodotti freschi.

Per prenotazioni e informazioni:
Dar Darma, Marrakech

Nessun commento:

Posta un commento